“Un bellissimo ricordo” 5 su 5 stelle

Marina Palace Hotel & Congress Hall
Classificato al n.4 di 4 hotel a Acitrezza
“Un bellissimo ricordo”
5 su 5 stelle Recensito il 21 novembre 2011

Ci siamo sposati il 24 settembre, abbiamo questo hotel sia perché in posizione strategica sia perché molto accogliente e con una vista bellissima. Le camere sono molto spaziose e dotate di tutti i confort. Impeccabile lo staff in particolare la reception. Ci siamo sentiti proprio a casa, abbiamo usufruito anche della spa..l' unica cosa da migliorare è la prima colazione. Per concludere siamo stati benissimo!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

3 su 5 stelle Recensito il 5 ottobre 2011

Niente di più e niente di meno di un albergo da appoggio per affari. le camere ( almeno la nostra 114) spaziosa e con un bel terrazzo le pecche sono il bagno senza finestra e lo stesso terrazzo al primo piano che danno sulla strada quindi potete immaginare la confusione a finestra aperta! L'aria condizionata difettosa ( per questo la finestra aperta) abbassando il termostato dalla camera restava cmq sugli stessi gradi e dalla reception idem. la colazione abbondante ma concordo con chi dice di non aver mai visto gli addetti alla sala.. il parcheggio sulla stata è a pagamento e quindi impensabile lasciare l'auto..sotto l'albergo c'è un parcheggio lasciato a morire a 5 euro al giorno ma cmq non custodito e non protetto ( chiunque può accedere alle camere tramite l'ascensore! Un albergo del genere a mio avviso potrebbe fare e dare di più! P.s una lode alla signora delle pulizie che ci ha fatto sempre ritrovare la camera in ordine

• Ha soggiornato in Settembre 2011
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 settembre 2011

Soggiorno di 5 notti in camere spaziose e pulite, dotate di aria condizionata (piccolo difetto: la regolazione è centralizzata) e ampio balcone.
Colazione abbondante e di buona qualità. Personale cortese.
Buon punto d'appoggio per visitare Catania, Taormina, gole dell'Alcantara ed effettuare escursione sull'Etna; il borgo di Acitrezza, pur non essendo di per sè eccezionale, è il migliore dei paesi vicini.

Marotta, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 agosto 2011

Abbiamo soggiornato al Marina Palace Hotel per 5 notti.
La camera era enorme, con vista spettacolare direttamente sui faraglioni di Acitrezza.
Pulizia delle camere ottima!
Dall'hotel si raggiunge comodamende il mare a piedi in 2 minuti.
Ottimo posto di partenza per visitare le zone vicine; Catania dista a meno di 10 minuti in macchina, lo stesso vale per il casello dell'autostrada.
Parcheggio interno spazioso e ad un prezzo onesto (5€ a notte)
Colazione non abbondante ma sempre nella media.
Unica nota negativa è l'odore proveniente dalla spa interna dell'albergo che si sente raggiungendo le camere. Odore che per fortuna non si sente all'interno delle stanze.

Sondrio, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2011

L'albergo di per sé è buono, la mia camera e quella del mio collega erano davvero belle e con vista sul mare, darei un ottimo voto se solo non fosse per il baccano e la musica del pub all'interno della struttura. Eravamo stanchi e pensavamo che tornando alle 2 di notte potevamo dormire tranquilli invece per oltre un ora abbiamo sentito il rimbombo della musica in camera. Mi sono svegliato all'indomani ancora più stanco di prima.
Veramente un peccato.. non ci tornerei più!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato per affari
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Acitrezza

Licata, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 3 gennaio 2011

Conoscevo il Marina Palace in occasione di un weekend estivo di circa 2 anni fa e devo dire che mi ero trovata benissimo!Per cui ho pensato di valutare la loro proposta di Capodanno e mi sono organizzata con i miei amici!Eravamo gasatissimi ma appena arrivati al tavolo,pronti per la cena,una vera e propria delusione!!!...cibo super congelato,servito in massa alla meno peggio;vino scarsissimo che non comprerei neanche per casa mia,pane raffermo,camerieri ingaggiati sicuramente per strada visto che tutto sembravano fare trenne che servire ai tavoli!!L'intrattenimento è iniziato dopo la mezzanotte con qualche ballo di gruppo ma durante la cena eravamo in balìa di pezzi anni 60 scovati qua e là in qualche vecchio baule musicale!L'1 gennaio la colazione, il pranzo e la cena sono stati altrettanto pessimi;la serata danzante prevista era adatta ad un centro di riposo per anziani e non a delle persone che volevano divertirsi!L'unica nota positiva erano le camere:comode e spaziose,e il centro benessere:piacevole ed efficace!Per fortuna che lo spirito di divertimento non ci ha abbandonati e siamo andati a goderci le serate a Catania,dove il da fare non mancava sicuramente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con gli amici
4 su 5 stelle Recensito il 22 novembre 2010

ho prenotato una stanza al marina palace di acitrezza perchè c'era un offerta a mio parere imperdibile (50 euro per un 4 stelle).
Ben posizionato, vicino al mare e ai faraglioni, l'albergo ha una struttura da residence e ogni stanza ha un terrazzo ampio e luminoso. le stanze sono piccole ma molto accoglienti, il bagno con vasca idromassaggio e tutto cio' di cui si ha bisogno.
Piccole pecche.. per un guasto comunale l'acqua era di un colore paglierino, ma si trattava di farla circolare una mezzoretta (nessuna colpa all'hotel) ;
Il climatizzatore si spegneva 10 secondi dopo l'accensione (ma forse non lo sapevo usare io, e quindi non do' ancora colpa all hotel);
il parcheggio (qui devo essere mio malgrado cattivello) custodito ( ?! ) costa 5 euro a notte.. pieno di foglie secche e rifiuti e su ogni uscita giganteggia il cartello con su scritto che l'hotel non si assume responsabilità per furti o danni ( ma se pago ed è custodito ?! ).
l'indomani mattina sono rimasto piu' di 20 minuti ad aspettare il "custode" che non c'era.
peccato, proprio all'ultimo..

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acitrezza
4 Spa Resort Hotel
Hotel Esperia Palace
N. 2 di 5 a Zafferana Etnea
4.0 su 5 stelle 381 recensioni
Falconara Charming House Resort & SPA

Conosci Marina Palace Hotel & Congress Hall? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Marina Palace Hotel & Congress Hall

Struttura: Marina Palace Hotel & Congress Hall
Indirizzo: Via Provinciale 1, 95021 Acitrezza, Aci Castello, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Aci Castello > Acitrezza
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.4 di 4 hotel in Acitrezza
Categoria hotel:4 stella/e — Marina Palace Hotel & Congress Hall 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Agoda e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Marina Palace Hotel & Congress Hall. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Marina Palace Acitrezza
Hotel Ad Acitrezza