“Ottima pizza”

Vecchia Marina a'Urnazza AciTrezza
Al n.4 in classifica su 54 Ristoranti a Acitrezza
Cucina: Pizza, Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Pizzeria: pizze - pane condito - focacce - tavola calda Gastronomia: Primi piatti di Pasta - Risotti con specialità di pesce; Secondi piatti di Pesce locale - Carne - Pollo; Contorni: Verdure grigliate - insalate miste - Patate
Recensito 1 novembre 2018 da dispositivo mobile

Mangiato benissimo, pizza croccante e gustosa. Molto gentile il personale, ottimo rapporto qualità prezzo

Data della visita: novembre 2018
VecchiaMarinaAcitrez, Proprietario alle Vecchia Marina a'Urnazza AciTrezza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 novembre 2018

Grazie Cristina per la recensione, speriamo di rivederVi presto ad Acitrezza per gustare le altre specialità del nostro menù. Lo staff di Vecchia Marina A’Urnazza Acitrezza.

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un posto carino dove mangiare del buon pesce o dell'ottima pizza, anche da asporto. I prezzi sono moderati e il personale molto gentile. Locale arredato in modo caratteristico.

Data della visita: ottobre 2018
VecchiaMarinaAcitrez, Proprietario alle Vecchia Marina a'Urnazza AciTrezza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2018

Grazie Marianna per la recensione, speriamo di rivederVi presto ad Acitrezza per gustare le altre specialità del nostro menù. Lo staff di Vecchia Marina A’Urnazza Acitrezza.

Recensito 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Invogliati dalle recensioni siamo passati a pranzo . Tutto sommato accettabile , anche se in un posto come acitrezza ci aspettavamo una vasta varietà di pesce fresco , (sia come antipasti che come secondi) mentre invece di fresco erano al momento disponibile soltanto le cozze e la frittura mista . Prezzo leggermente al di sopra rispetto a quanto servito .

Data della visita: ottobre 2018

Grazie per la recensione, speriamo di rivederVi presto ad Acitrezza per gustare le altre specialità del nostro menù. Lo staff di Vecchia Marina A’Urnazza Acitrezza.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, personale gentile e disponibile alle spiegazioni, ma non invadente. Cibo buono e birre artigianali davvero interessanti. Prezzi buoni. Da provare!

Data della visita: settembre 2018
VecchiaMarinaAcitrez, Proprietario alle Vecchia Marina a'Urnazza AciTrezza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 15 settembre 2018

Grazie Agnese per la recensione, speriamo di rivederVi presto ad Acitrezza per gustare le altre specialità del nostro menù. Lo staff di Vecchia Marina A’Urnazza Acitrezza.

Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stato a cena con la mia famiglia la sera del 1 settembre. Il locale è piccolo ma accogliente. Abbiamo mangiato pizze (i ragazzi), un primo di pasta allo scoglio e una frittura di pesce. Le pizze buone, il primo gustoso ma delicato e il fritto era con pesce pescato in giornata. Ottima anche la birra artigianale.
Un grazie in particolare al cameriere che ci ha accolto come se fossimo di famiglia.

Data della visita: settembre 2018
VecchiaMarinaAcitrez, Proprietario alle Vecchia Marina a'Urnazza AciTrezza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Vecchia Marina a'Urnazza AciTrezza hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello

Conosci Vecchia Marina a'Urnazza AciTrezza? Condividi la tua esperienza!