“Speciale”

Al n.2 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Acitrezza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Pasticceria consigliata dai locali per la granita. La granita con la brioche è davvero molto buonavirgola ma anche i semifreddi non sono da meno! Servizio puntuale, personale disponibile, educato e gentile, in particolare il ragazzo con la barba che ha servito il mio tavolo!

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Girando per Aci Trezza abbiamo sorseggiato un buon caffè.
All'interno banconi con dolci e anche salato.
Locale molto bello

Recensito 4 maggio 2018

Ci avevano consigliato questo bar per gustare un'ottima granita... in realtà la granita era buona ma nemmeno, poi, così eccellente (da siciliana, posso permettermi di giudicarla apertamente). I prodotti sono comunque di qualità ma, sicuramente inficiato anche dalla giornata festiva e caotica, il servizio è stato quasi pessimo: tempi di attesa lunghissimi e errori di ordinazione non ci hanno permesso di apprezzare come si deve i prodotti. Ci torneremo in un giorno meno affollato!

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Assistere al sorgere del sole sulle magnifiche acque del Dio Polifemo è uno scenario da favola...location abbagliante di fascino e invidiata in the world... e poi una gustosa colazione presso il bar Eden è il top del top per iniziare un nuovo giorno.
Complimenti per i prodotti sani, gustosi, raffinati e prezzi adeguati.
Ma la chicca di questo piccolo bar è confermata dalla notevole professionalità degli addetti al servizio.
Complimenti per la quantità del servizio.
Alla prossima

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Buon bar. Buona la colazione e il caffè. Servizio buono e personale accogliente. Prezzi corretti. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Eden Bar hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello
Aci Castello, Provincia di Catania

Conosci Eden Bar? Condividi la tua esperienza!