“Ottimo pranzo ”

Al n.7 in classifica su 54 Ristoranti a Acitrezza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato in questo ristorante senza aver prenotato. I gestori gentilissimi ci hanno preparato un tavolo il prima possibile. Conviene chiamare essendo comunque il locale abbastanza piccolo. Locale molto ben curato e tenuto e cibo di ottima qualità. Antipasto misto ottimo con delle sarde a beccafico strepitose. Il padrone ci ha anche omaggiato una porzione di cozze spettacolare cogliendo il mio punto debole senza saperlo. Abbiamo preso anche 2 primi di cui molto buoni i paccheri, cotti alla perfezione e che ho gradito maggiormente. Ci troviamo sul lungo mare in un posto molto molto carino. Il conto é giustissimo vista la qualità, il servizio e il posto. Grazie e alla prossima

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Oggi ultimo giorno del soggiorno in Sicilia siamo andati in questo ristorante. La location è carina vista mare, le tavole sono apparecchiate molto bene. Locale molto pulito. Il titolare ci ha consigliato molto bene antipasto di crudo e caldi molto buono e poi linguine al nero di seppia e paccheri con pesce spada, melanzane e ricotta salata. Pesce freschissimo e preparato da uno chef molto capace. Servizio impeccabile e conto molto onesto per quello che abbiamo mangiato 130 euro.

Recensito 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalle recensioni ci siamo fermati a pranzare in questo piccolo ristorante sul mare, confermate le recensioni positive, primi abbondanti e gustosi e secondo fresco e buonissimo, il tutto davanti i faraglioni di Acitrezza, prezzi nella media! Consigliato

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ristorante dove la buona cucina è di casa, personale sempre presente e attento, antipasti eccezionali...ma ripeto anche favolosi primi e secondi. Sicuramente da consigliare.

Recensito 24 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Bellissima location, è il tipico ristorante fronte mare in un borgo marinaro. Primi eccezionali, soprattutto spada e nero di seppia. Antipasti eccezionali ma poco abbondanti: un consiglio, aumentate varietà e quantità. Personale cordiale, servizio veloce. Vino non particolarmente buono, dolce non eccezionale, prezzi nella media (33 euro circa per antipasti, primo, vino e un dolce). Non ci hanno proposto menù fisso.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Osteria dei Marinai hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello

Conosci Osteria dei Marinai? Condividi la tua esperienza!