“da nord a sud come a casa!!”
Camera matrimoniale con climatizzatore e Tv Cortile esterno privato
Cortile esterno privato
Camera matrimoniale con climatizzatore e Tv
Living
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Acitrezza, Aci Castello, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Dave83Tor
“da nord a sud come a casa!!”
Recensito il 26 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020

Esperienza splendida...casa grande...pulita...confortevole è dotata di ogni cosa..più di quello che ti aspetti!!!Accolti con il sorriso è la gentilezza di Lella che nonostante l orario insolito del nostro arrivo ( quasi mezzanotte), ci ha fatto trovare un ottima crostata fatta dalla figlia (finita in poche ore ),frigorifero con bevande e succo di frutta, asciugamani, accappatoi,bagnoschiuma,dentifricio...ci ha fatti sentire subito a casa!!Utilissime le sue indicazioni e i suoi consigli su luoghi da visitare, bar e ristoranti e info di ogni tipo accompagnati da mappa!!gentilissima è disponibile per qualsiasi cosa anche nei giorni successivi...come gentilissima anche cettina che ci ha raggiunti per il check out!!vicina al mare..a pochi minuti dai faraglioni e vicini a Catania,alla playa e a tutte le belle e le bontà che la città offre!!Consigliatissimo a gruppi di amici come noi ma anche a famiglie...torneremo sicuramente appena possibile e un grazie di cuore a Lella x tutto...ci siamo sentiti a casa dal primo istante!!!

Data del soggiorno: settembre 2020
27 set 2020
Grazie per questa particolareggiata descrizione della nostra casa! Siamo liete di aver contributo a rendere speciale la vostra vacanza nella nostra bella città.
Speriamo di avervi ancora nostri ospiti!