“Lo consiglio”

Molto buono - basato su 2 recensioni

S1031LLca
“Lo consiglio”
Recensito il 6 ottobre 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Nel mese di agosto sono stato in questo monolocale molto accogliente completo di tutto e due passi dal mare. La proprietaria disponibile e cortese

Data del soggiorno: agosto 2020
chiarapK9
“Consigliato!! ”
Recensito il 26 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 4 giorni e ci siamo trovati benissimo. Lucia è super disponibile, le camere sono dotate di tutto, per noi che eravamo on the road avere la lavatrice uno stendino e una cucina in camera è stato comodissimo . .
La posizione è ottima vicino a Catania e Taormina, in zona ci sono locali per la sera e spiagge/pedane attrezzate per il mare.
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2020