“A parte il sole cocente” Punteggio 5 su 5

Il Moro di Trezza
Al n.4 in classifica su 49 Ristoranti a Acitrezza
Fascia prezzo: 36 US$ - 71 US$
Per: Cucina locale, Vista, Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Reggio Calabria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“A parte il sole cocente”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Siamo rimasti veramente entusiasti, finalmente un locale che riesce a cucinare il pesce,bravo il proprietario che suggerisce bene cosa assaggiare, buoni i ricci freschi,buoni gli spaghetti al pesce
Meravigliosa la location tutto davvero ok, vorrei ringraziare le precedenti recensioni che mi anno portato qui. p.s. ci ha anche dato dei buoni consigli su come cucinare il pesce al sale, BRAVO.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Ottima cucina a base di pesce”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 giugno 2012

Ristorante gestito con capacità, professionalità ed attenzione al cliente. Cucina a base di pesce di ottima qualità per la bontà del pesce e la presentazione delle portate.
Consiglio il ristorante anche per il rapporto qualità prezzo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Il migliore”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Ristorante accogliente, la struttura tipicamente catanese con vista mare.le pietanze squisite..diversi tipi di antipasti,dal pesce crudo alla sarda beccafico consiglio linguine ai ricci.lo shef e un giovane talento.buon prezzo.

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 50 voti utili
“Il pescatore che portava i ricci.....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 giugno 2012

Purtroppo il famoso pescatore che portava i ricci io non l'ho mai incontrato a differenza degli altri utenti di tripadvisor e così l'eccellente piatto di linguine con i ricci non ho potuto gustarlo, colpa mia, perchè sono arrivata al locale alle 15.30. Ma il mio desiderio è stato esaudito in qualche modo, infatti il titolare mi ha offerto 6 ricci freschissimi( in bocca solo il sapore del mare)!!!! I primi ordinati erano veramente buonissimi, in particolare le linguine allo scoglio e il sarago accompagnato da verdure grigliate era saporitissimo.Quindi non posso far altro che consigliarvi questo posto, io ne sono rimasta soddisfatta. Ah dimenticavo il prezzo è modico...Andate non ve ne pentirete e poi non dimenticate di votare anche me!!!

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Mitico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Il moro di trezza, una struttura accogliente, dove veramente ti senti come a casa... i titolari sono fantastici e la cucina eccezionale...

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Il Moro di Trezza hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello

Conosci Il Moro di Trezza? Condividi la tua esperienza!