“Mitico” Punteggio 5 su 5

Il Moro di Trezza
Al n.4 in classifica su 49 Ristoranti a Acitrezza
Fascia prezzo: 36 US$ - 71 US$
Per: Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini, Vista
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Mitico”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 giugno 2012

Il moro di trezza, una struttura accogliente, dove veramente ti senti come a casa... i titolari sono fantastici e la cucina eccezionale...

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“tutto alla perfezione”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

sono stato al Moro di trezza ho trovato una ospitalità ottima,tutto al top della qualità,pesce fresco appena pescato,anzi a volte la sera lo portano appena pescato,e il prezzo nn è esagerato,e poi la location è eccezzionale veramente,tutto ok,ed obbligo ritornarci al + presto e questa volta voglio gustare la specialità un ottima pasta con la polpa dei ricci appena pescati

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Esperienza da ripetere!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 maggio 2012

Ieri sera sono stata in questo caratteristico localino davanti ai famosi Faraglioni di Acitrezza. Che dire, un'esperienza da ripetere! Personale simpatico e accorto, ottimo cibo, pesce freschissimo e cucinato in modo semplice e gustoso. Abbiamo assaggiato il ricco antipasto, in cui sicurante da segnalare sopra tutto ci sono l'insalata di polpo, le polpette di baccala' e la caponata, e due primi, linguine con ricci e spaghetti con misto di frutti di mare (c'era anche il famoso occhio di Dionisio!! buonissimo!). Con vino e acqua il conto e' stato di 25 euro a persona... ottimo anche questo direi!!

Taormina, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“VISTA SUI FARAGLIONI”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 maggio 2012

Ho mangiato in questo ristorante con due amici e devo dire che ho trovato un locale posizionato di fronte ai faraglioni con pesce freschissimo e cucinato bene. Abbiamo preso e consilio un antipasto misto di crudi e marinati , compresi "occhi di bue" , linguine allo scoglio , sarago alla griglia e per finire ... Entra un pescatore con i ricci appena presi e ovviamente abbiamo chiuso con questi.
Il tutto innaffiato da un buon prosecco e un bianco squisito .

Monza, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Quello che ti aspetti da una cena sul mare”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo cenato qui, purtroppo una volta sola, la sera del primo maggio. Antipasto assolutamente superlativo, sia crudo (pesce azzurro e gamberi) che cotto (sarde a beccafico e polpettine di baccalà su tutti) e nella giusta quantità. I primi mantengono poi le promesse: pasta coi ricci e allo scoglio da manuale! Forse i prezzi sono un po' meno siculi di quel che ti aspetti, ma il gioco vale davvero la candela.
Unico appunto: evitate di ordinare il sorbetto, francamente scarso e un po' esoso nel prezzo, anche se non riesce a scalfire la gustosa sensazione che questo posto ci ha lasciato...

• Punteggio 3 su 5

Gli utenti che hanno visto Il Moro di Trezza hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello
Acitrezza, Aci Castello

Conosci Il Moro di Trezza? Condividi la tua esperienza!