“Da non perdere!”

Trattoria Verga da Gaetano
Al n.21 in classifica su 50 Ristoranti a Acitrezza
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
1.530 recensioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 489 voti utili
“Da non perdere!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Situato nella piazzetta centrale di Acitrezza, il ristorante Trattoria Verga da Gaetano è uno di quei posti da non perdere. Già Acitrezza è una località che, in caso di viaggio o vacanza in Sicilia, è assolutamente da non perdere, in più questo ristorante offre la possibilità di gustare del pesce fresco davvero eccezionale. I prezzi, considerato che il pesce è di ottima qualità, non sono neppure alti. La pasta e vongole è assolutamente da provare, poi la grigliata mista è superba. Per chi è disposto a spendere un po' di più ci sono gli occhi di bue che, almeno una volta, vanno assaggiati.

• Visitato a Giugno 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 257 voti utili
“un must!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 luglio 2011

Volevo spendere due parole su questo ristorante dove ormai andiamo con piacere ogni volta che atterriamo a Catania in orario utile. Innanzitutto Acitrezza è un posto da vedere, soprattutto di sera quando le luci un po' soffuse illuminano il porticciolo e la piazza sul mare. Il ristornate è proprio in piazza e offre una grande varietà di pesce fresco, esposto e visionabile dai clienti. I prezzi non sono propriamente bassissimi, ma vi assicuro che non ve ne pentirete. Il pesce ha davvero un altro sapore, provate la grigliata....
Mi è stato consigliato da siciliani doc e da allora ci vado regolarmente...perciò, che dire.......andateci tranquilli!

• Visitato a Luglio 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 febbraio 2011

Se cercate pesce fresco e eccezionale cortesia questo è il posto giusto. Personalmente mi trovo benissimo ogni volta che ci vado, nonostante pranzo spesso fuori per lavoro, qualita prezzo è il posto migliore ad acitrezza. Anche la posizione del locale e favorevole sia per il parcheggio che per il panorama.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Verga da Gaetano hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello

Conosci Trattoria Verga da Gaetano? Condividi la tua esperienza!