“Pesce fresco”

Sacile, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 35 voti utili
“Pesce fresco”
Recensito il 24 aprile 2012

Ci sono stato con amici nel periodo di pasqua Ottimo ristorantino con una buona qualita' dei prodotti. Appena arrivati abbiamo scelto dal banco del pesce degli scorfani da fare al forno con le patate e abbiamo chiesto due antipasti in attesa , ma dopo alcuni minuti ci hanno riempito il tavolo con una decina di portate di antipasti freddi e caldi tutti molto piacevoli e saporiti . Sono arrivati poi gli scorfani , era rimasta poca fame visto la quantita' degli antipasti ma comunque sono rimaste solo le lische erano ottimi .Vino sfuso della casa piacevole e per finire sorbetto .Buono il rapporto qualità prezzo abbiamo speso poco piu' di 20 euro a testa.

• Visitato a Aprile 2012

Cividale del Friuli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 95 voti utili
“Occhi alla ricevuta”
Recensito il 24 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Mi piace pranzare in questo ristorante perche' si trova sul lungomare e si è sempre pranzato discretamente, inoltre i camerieri sono sempre gentili e cercano di accontentare sempre il cliente. Purtroppo nelle ultime due occasioni ho pagato cose non ordinate, una volta mi hanno addebitato Vino non ordinato(10€ in piu pagati) e un'altra volta un antipasto nemmeno ordinato, da ora in poi staro' piu' attenta.
Il mangiare e' buono.
Dunque consigliato

Bompensiere, Sicilia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 10 voti utili
“Buono”
Recensito il 19 aprile 2012

Siamo andati in occasione del concerto di Tiziano Ferro. Sono molto gentili, disponibili, vi consiglio di prendere un piatto in due: una portata è troppa!antipasto misto di pesce, buono e abbondante. I prezzi sono nella media. Abbiamo pagato 40€ in due: un primo a testa, antipasto(uno x due), acqua e vino!La vista è bellissima!

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“eccellenti antipasti e buon servizio”
Recensito il 1 agosto 2011

eccellente antipasto della casa: con 3 porzioni abbiamo mangiato in 5. deliziosa pepata in bianco di cozze. le linguine allo scoglio sono una favola. non abbiamo gradito la pasta col nero di seppia. eccellente rapporto qualita prezzo: con 100 euro abbiamo mangiato in 5 !!! ci torneremo sicuramente!! una bellissima giornata.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Senza infamia e senza lode, ma in Sicilia è una pecca”
Recensito il 17 agosto 2010

Nessun piatto da ricordare, purtroppo una insufficiente pasta alla norma e degli spaghetti alle vongole troppo cotti come anche le penne con il pesto di pistacchio (gli spaghetti veramente con poco sapore). In Sicilia i ristoranti sono mediamente buoni e quindi propendo per una valutazione negativa, anche se non si può parlare di "fregatura".

Gli utenti che hanno visto Trattoria Porto Nuovo hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello
Acitrezza, Aci Castello

Conosci Trattoria Porto Nuovo? Condividi la tua esperienza!