“Nella media”

Al n.9 in classifica su 53 Ristoranti a Acitrezza
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 gennaio 2012

Buon ristorante al centro del borgo di pescatori di Acitrezza, a poche decine di metri dai faraglioni. Ambiente pulito ed accogliente. Piatti semplici, ingredienti di buona qualità, pesce e frutti di mare freschi. La porzione della deliziosa torta al cioccolato spaventosamente abbondante. La carta dei vini è modesta. Buono e cordiale il servizio, il conto un po’ meno

Recensito 6 gennaio 2012

E' la prima volta che vado in questo ristorante veramente accogliente e ottima cucina, pesce freschissimo e piatti abbondanti , consiglierei di assaggiare i ricci di mare, veramente tutto divino.
Prezzi alti ma è alta la qualità che mangi e se si vuole spendere meno ci si va in un'altro tipo di trattoria. Personale gentilissimo davvero......

Recensito 27 dicembre 2011

Sono stata più di una volta in questo eccellente ristorante situato di fronte al porto di Acitrezza con vista sui faraglioni.......al di là della località molto suggestiva e romantica, in questo ristorante si può mangiare divinamente il pesce fresco, con portate veramente generose ed abbondanti e gustando ottimo vino!
Consiglio tantissimo il primo al nero di seppia......divino!
Ci tornerei alla grande!

Recensito 1 novembre 2011

Un'atmosfera accogliente e piacevole. Il proprietario ti aiuta nella scelta del pesce e nella scelta di un'ampia gamma di vini siciliani e non solo.
Gli spaghetti all'astice sono una vera prelibatezza.
Per gli amanti del pesce da Federico ho sempre trovato una ampia scelta dai crostacei al pesce fresco.

Recensito 18 agosto 2011

Ho provato il ristorante Federico grazie ad un paio di persone del posto che ce lo hanno suggerito e al contrario di buona parte delle recensioni lasciate su tripadvisor,si mangia molto bene: pesce davvero fresco e porzioni abbondanti.Non e' molto economico (60 euro per 2 antipasti,2 primi,2 sorbetti,1 acqua e confermo che il prezzo di 3,50 per un coperto e' spropositato)ma eravamo ad acitrezza solo di
passaggio e quindi non so se il prezzo e' nella media del posto.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria da Federico hanno visto anche

Acitrezza, Aci Castello
Acitrezza, Aci Castello

Conosci Trattoria da Federico? Condividi la tua esperienza!