“Centralissimo e a due passi dal mare”
Cucina Stanza da letto
Stanza da letto
Bagno
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Acitrezza, Aci Castello, Provincia di Catania, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Curious57
“Centralissimo e a due passi dal mare”
Recensito 5 settimane fa per un soggiorno a agosto 2018

L'appartamento si trova proprio al centro del paese quindi a piedi si ha a disposizione tutto, dalle salumerie ai ristoranti, passando per bar (spettacolari le granite) e panifici.
La mattina siamo andati a fare il bagno oltre che sulla costa, anche sull'isola Lachea (meravigliosa). La sera c'è solo l'imbarazzo della scelta, dai tantissimi localini dove si può mangiare pesce o altro, alle rosticcerie dove è "obbligatorio" assaggiare gli arancini. Immancabile poi una passeggiata sul lungomare, per digerire il tutto.
L'appartamento è molto carino, pulito e nonostante non ci sia l'aria condizionata, abbastanza fresco. E' dotato di tutto quello che può servire, dalle stoviglie alla tv. La sig.ra Teresa è stata molto disponibile ma mai invadente. All'arrivo ci ha fatto trovare 1 bottiglia di acqua in frigo (con quelle temperature c'è sembrata provvidenziale). C'è anche un terrazzo dove qualche sera abbiamo cenato. Vi abbiamo soggiornato in 4: io mio marito e i miei 2 figli e sicuramente mi sento di consigliarlo.

Data del soggiorno: agosto 2018