“da non perdere” 5 su 5 stelle

Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Acitrezza
Ferrara
“da non perdere”
5 su 5 stelle Recensito il 22 giugno 2012

Se prevedete di passare da Acitrezza non potete mancare questo B&B gestito con gentilezza e cortesia dal proprietario.Ubicato nel centro di Acitrezza abbiamo soggiornato in una ampia stanza con spazi adeguati e un grande bagno.Colazione particolarmente ricca e terminata con una spettacolare granita di mandorla e pistacchio che ci ha incantati cosi come la disponibilità e cortesia del propietario. Peccato esserci potuti fermare solo una notte. Grazie di nuovo per la ospitalità.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
, Proprietario alle B&B Epos Acitrezza, ha risposto a questa recensione., 26 giugno 2012
Carissimo Luca, volevo solo dirti che è stato un grande piacere ospitarvi, anche se per un solo giorno... Spero ci sarà occasione di replicare questa vostra splendida esperienza nella nostra meravigliosa terra.
Con affetto

Santo

Arezzo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 11 giugno 2012

Non si poteva trovare di meglio, tutto perfetto.Il proprietario gentilissimo disponibile e correttissimo come del resto la sua ragazza.Pulizia assoluta, prima colazione davvero abbondante e buona.Di questo b&b si puo solo parlare bene.Qualsiasi informazione abbiamo chiesto ci ha soddisfatto.Che dire.....se andate a Trezza dovete fermarvi per forza qui....noi a settembre ci tornaiamo per come siamo stati bene.....

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
      Servizi
bbepos, Proprietario alle B&B Epos Acitrezza, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Carissimi Elisa e Paolo, vi ringrazio di cuore per le vostre splendide parole....
Dai che settembre arriva presto!!!!

Un abbraccio,

Santo e Valentina
Foligno, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 6 maggio 2012

Abbiamo soggiornato in questo delizioso B&B tre notti e devo dire che siamo stati benissimo! Le stanze sono davvero accoglienti, pulizia eccellente così come la ricca prima colazione. Inoltre Santo il proprietario è disponibilissimo e sempre presente. Consigliato sia per giovani che famiglie (noi eravamo due coppie di 50 anni). Sicuramente se tornassimo nella fantastica Sicilia soggiorneremmo solamente all'Epos!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
bbepos, Proprietario alle B&B Epos Acitrezza, ha risposto a questa recensione., 3 giugno 2012
Grazie 1000, siete stati degli ospiti splendidi e gentili....
Vi auguro una meravigliosa estate...
Palermo, Sicilia, Italy
5 su 5 stelle Recensito il 2 maggio 2012

Io ed il mio ragazzo vi abbiamo soggiornato in un fine settimana di aprile. Ottima collocazione della struttura, a due passi dal centro di Acitrezza e in un punto stretagico per raggiungere Catania, Acireale ed i paesini etnei in generale... Gentilissimi i gestori: si adoperano affinchè tutto sia perfetto in ogni dettaglio, massima accoglienza, efficienza e disponibilità! Relativamente alla pulizia sono sempre molto esigente ed anche riguardo a questo aspetto la stuttura mi ha pienamente soddisfatto: le camere, arredate con gusto e accessoriate di ogni confort, sono sempre pulitissime. Colazione abbondante ed estremamente varia (cornetti, macedonia di frutta, mousse varie, cereali, yogurt, succhidi frutta, thè, caffè, etc..), da consumere in un delizioso cortile-terrazzino perfettamente organizzato. Assolutamente consigliato!
Saluti da Fabio e Claudia!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
      Servizi
Grazie per le vostre splendide parole, spero torniate presto a trovarci!!!
4 su 5 stelle Recensito il 9 aprile 2012

In 9 abbiamo proseguito il viaggio da Trapani a Acitrezza ((che traversata!!!!), ci aspettava Saro (spero di ricordare bene il nome) e abbiamo 'requisito' (si fa per dire) tutto il B&B. Oltre alle stanze, tenute come nuove, avevamo a disposizione una sala interna, quella della foto, e un cortile-terrazzo molto accogliente. Siamo stati curati con premura. Le colazioni fantastiche con delle isalete di frutta fresca senza zucchero aggiunto, una meraviglia!!! Ogni richiesta era esaudita, con gentilezza. c'era sempre la possibilità di un tè o un caffè e di andare su internet.
E' molto gradevole vedere la cura che un ragazzo giovane mette nel fare questo lavoro. E' come se proprio questa sua cura fosse la cosa che fa la differenza. Grazie, tutti e nove siamo stati contenti. Tiziana

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Rome, Lazio, Italy
4 su 5 stelle Recensito il 22 gennaio 2012

abbiamo soggiornato nella struttura l'ultima settimana di agosto io e la mia ragazza. ottima l'accoglienza e la cortesia del proprietario che ci ha pazientemente attesi nonostante l'ora tarda e fornito utilissimi consigli sui posti da visitare. La stanza e gli spazi comuni sono molto puliti e dotati di ogni confort; un posto in cui tornare volentieri.

Un saluto a Santo ed alla mamma.

da

Santo&Valentina

• 3 su 5 stelle
Sicilia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 3 novembre 2011

Stanze pulitissime con un delizioso arredamento liberty, molto solare e allegro, dotate di tutti i comfort (Tv, Frigobar, A/C); colazione abbondante, buonissima e variegata (il proprietario, gentilissimo, ci ha perfino offerto due frullati !!!). C'è anche una piccola terrazza interna ma graziosa e suggestiva. Situato a pochi Km dalle mete più importanti (Catania, Acicastello, Acireale). Si adatta perfettamente a singles/coppie/famiglie.

Noi ci torneremo sicuramente per la terza volta!

Ps: I prezzi sono davvero modici!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acitrezza
Hotel Eden Riviera
La Scivola Rooms
La Scivola Rooms
N. 2 di 12 a Acitrezza
5.0 su 5 stelle 67 recensioni

Conosci B&B Epos Acitrezza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Epos Acitrezza

Indirizzo: Via Provinciale 262/264, 95021 Acitrezza, Aci Castello, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Aci Castello > Acitrezza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1 di 12 B&B / Pensioni in Acitrezza
Fascia prezzo (per notte):
Il B&B Epos Acitrezza è una tipica casa Siciliana del primo 900'. Ci troviamo a ridosso del centro storico, a pochi passi dal mare e da tutti i principali servizi. Ai nostri ospiti offriamo cinque camere matrimoniali con bagno privato, pluriaccessoriate e dotate di ogno comfort. L'ampia sala colazione ed il Patio esterno, attrezzato di tavoli, sedie, divani ed ombrelloni, completano la struttura al fine di garantire spazi dove trascorre le ore in assoluto relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Epos Acitrezza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
b&b Epos Acitrezza Hotel
Bed And Breakfast Epos Acitrezza