“Perfetto in ogni particolare”
Punteggio 5 su 5 Recensione di B&B Epos Acitrezza

B&B Epos Acitrezza
Classificato al n.1 di 12 B&B in Acitrezza
Sicilia, Italia
“Perfetto in ogni particolare”

Stanze pulitissime con un delizioso arredamento liberty, molto solare e allegro, dotate di tutti i comfort (Tv, Frigobar, A/C); colazione abbondante, buonissima e variegata (il proprietario, gentilissimo, ci ha perfino offerto due frullati !!!). C'è anche una piccola terrazza interna ma graziosa e suggestiva. Situato a pochi Km dalle mete più importanti (Catania, Acicastello, Acireale). Si adatta perfettamente a singles/coppie/famiglie.

Noi ci torneremo sicuramente per la terza volta!

Ps: I prezzi sono davvero modici!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 5 su 5

Immerso nel caratteristico paesino di Acitrezza, questo carinissimo B&B offre l'opportunità di assaporare la vera Sicilia. Vicinissimo al mare ed ai numerosi ristorantini di pesce, ha stanze ampie e luminose, graziosamente arredate e molto confortevoli. La pulizia e l'ordine sono ottimi. La prima colazione è varia e piacevole, servita nel piccolo giardinetto dell'edificio. Splendida la cortesia e l'ospitalità di Santo, il giovane gestore. Ci tornerei senz'altro!

• Ha soggiornato in Settembre 2011

Siamo appena rientrati dalla nostra piccola vacanza e abbiamo soggiornato al B&B Epos dal 5 al 10 settembre. Non saremmo potuti capitare meglio!

Posizione ottima, a due passi dal mare e dal centro della cittadina, colazione abbondante e varia, con frutta del posto sempre fresca.
Camere e bagno grandi e nuovi, con tv, aria condizionata, frigo bar e wi-fi gratuito, pulite ogni giorno.

Da sottolineare poi la disponibilità e la gentilezza di Santo, il proprietario. Ci siamo rivolti a lui per organizzare le nostre giornate e ci ha sempre consigliato benissimo su dove andare al mare, cosa visitare, dove mangiare o bere qualcosa dopo cena, sia ad Acitrezza che nelle città limitrofe.

Un saluto,
Claudia & Manuel

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

abbiamo soggiornato per una settimana nel b&b epos. ottima accoglienza , stanza confortevole, molto grande, dotata di mini frigo e condizionatore. struttura completamente ristrutturata. forse bisognerebbe integrare con piu' varieta' per la prima colazione. da sottolineare la grande disponibilita' del gestore anche per suggerimenti sulle mete da visitare con consigli utili.se passate per acitrezza fermatevi qui.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Si è poco perché sono stato sù dei 3 stelle moltomeno accoglienti. La cordialità è di casa santo il proprietario è una persona preparata professionale ma allo stesso tempo un'amico pronto a dispensare consigli per rendere più piacevole il soggiorno la struttura è arredata con gusto e mantenuta con cura! Consiglio a tutti coloro che volessero passare da acitrezza!(ale e la fede da Cortona )

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Milano

Eccellente soggiorno, ottima colazione, disponibilità del personale, pulizia, sono disponibili anche come guide e taxi. Caffè, con macchinetta, sempre disponibile ed a disposizione, giorno e notte. Si prestano a portarti le valigie per le scale. Si trova nel centro cittadino, vicino ai ristoranti, bar e sedi di balneazione.

Pordenone, Italia

abbiamo soggiornato al b & b epos dal giorno 12 agosto al 19 agosto e ci siamo trovati benissimo.
le camere sono molto pulite e ben arredate, munite di tutti i comfort (tv, aria condizionata e frigo bar gratuito).
posizione: eccellente, a due passi dal mare e dal centro del paese, ma allo stesso tempo silenzioso.
il proprietario santo e la mamma lucia sono stati veramente due persone splendide, molto gentili, educati e sempre disponibili, se alloggiate qui chiedegli dove andare a mangiare perchè vi consiglia bene e venite trattati con i guanti.
la colazione è super abbondante, varia e buona.
sicuramente se torneremo in sicilia alloggeremo in questo incantentevole posto....!!!!
ps : ciao santo salutami la vale!!!!

Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acitrezza
Hotel Ibis Styles Catania Acireale
Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center
Acitrezza B&B
Acitrezza B&B
N. 2 di 12 a Acitrezza

Conosci B&B Epos Acitrezza? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Epos Acitrezza

Struttura: B&B Epos Acitrezza
Indirizzo: Via Provinciale 262/264, 95021 Acitrezza, Aci Castello, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Aci Castello > Acitrezza
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Servizio navetta
Classificato al n.1 di 12 B&B in Acitrezza
Il B&B Epos Acitrezza è una tipica casa Siciliana del primo 900'. Ci troviamo a ridosso del centro storico, a pochi passi dal mare e da tutti i principali servizi. Ai nostri ospiti offriamo cinque camere matrimoniali con bagno privato, pluriaccessoriate e dotate di ogno comfort. L'ampia sala colazione ed il Patio esterno, attrezzato di tavoli, sedie, divani ed ombrelloni, completano la struttura al fine di garantire spazi dove trascorre le ore in assoluto relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Studio Scivoletto S.r.l. e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Epos Acitrezza. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Epos Acitrezza
b&b Epos Acitrezza Hotel