“Fantastico!”

Xstina65
“Fantastico!”
Recensito il 1 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

La casa di Adriana è un appartamento favoloso. Arredato con gusto, pulito, spazioso e dotato di ogni comfort. Bellissimo il terrazzo con vista laterale sui Faraglioni. Il proprietario, Cosimo, è molto gentile e disponibile. Ho soggiornato con la mia famiglia (siamo 4) per 4 notti e torneremo sicuramente! Acitrezza è splendida ma con una casa così lo è stata ancora di più!

Data del soggiorno: agosto 2017
Nika79Mi
“Una VERA casa al mare”
Recensito il 31 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La Casa di Adriana è proprio la casa al mare ideale. Ampia terrazza con vista faraglioni, il mare a pochi passi e la comodità di trovare la movida appena fuori il portone.
Arredata con gusto sapendo gestire gli ampi spazi disponibili. Aria condizionata e altri confort non indifferenti (wi fi, lavatrice e phon). Consigliatissimo!

Data del soggiorno: luglio 2017
simonagir
Valdottavo, Italia
“Dalla Toscana alla Sicilia”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati circa un mese...l appartamento e'
Bellissimo e a due passi dal mare. Ha tutte le comodità' , dal balcone vedi il bellissimo mare di Acitrezza. I proprietari sono persone gentilissime e disponibilissime...torneremo presto!

Data del soggiorno: ottobre 2016
336serena
Catania, Italia
“4 amiche in vacanza!”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento carinissimo e rifinito! A pochissimi passi dal centro e dal mare, facilmente raggiungibile dal centro città. I proprietari sono stati sempre cordiali e disponibilissimi e ci hanno fatto trascorrere un soggiorno piacevolissimo. Molto comodo anche il posto auto privato.
Se dovessimo tornare ad aci trezza sicuramente risceglieremo casa di Adriana.

Data del soggiorno: giugno 2016
23 giu 2016
Grazie per la vostra visita, ci auguriamo di arvervi ancora nostre ospiti.
406damian
“Per stare bene ”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato qui con amici di milano a metà maggio, la casa è stata appena ristruttura, pulitissima, ben arredata, i proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili, anche per i consigli per una buona cena o un locale ben frequentato.
L'appartamento è in una posizione centralissima, acitrezza è un piccolo paesino e da casa nostra (sul lungomare ) arrivavamo a piedi a mare, nei locali, nei bar o ristoranti... si possono fare gite in barca ed escursioni .
La sera é molto movimentata , ma il proprietario vi indirizzera un parcheggio privato nelle zone limitrofe .
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2016
23 giu 2016
Grazie per le vostre parole, vi aspettiamo durante le vostre prossime visite in Sicilia.