“Dalla Toscana alla Sicilia”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Acitrezza, Aci Castello, Provincia di Catania, Sicilia

simonagir
Valdottavo, Italia
“Dalla Toscana alla Sicilia”
Recensito il 9 luglio 2017 per un soggiorno a ottobre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati circa un mese...l appartamento e'
Bellissimo e a due passi dal mare. Ha tutte le comodità' , dal balcone vedi il bellissimo mare di Acitrezza. I proprietari sono persone gentilissime e disponibilissime...torneremo presto!

Data del soggiorno: ottobre 2016
336serena
Catania, Italia
“4 amiche in vacanza!”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Appartamento carinissimo e rifinito! A pochissimi passi dal centro e dal mare, facilmente raggiungibile dal centro città. I proprietari sono stati sempre cordiali e disponibilissimi e ci hanno fatto trascorrere un soggiorno piacevolissimo. Molto comodo anche il posto auto privato.
Se dovessimo tornare ad aci trezza sicuramente risceglieremo casa di Adriana.

Data del soggiorno: giugno 2016
23 giu 2016
Grazie per la vostra visita, ci auguriamo di arvervi ancora nostre ospiti.
406damian
“Per stare bene ”
Recensito il 22 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016

Ho soggiornato qui con amici di milano a metà maggio, la casa è stata appena ristruttura, pulitissima, ben arredata, i proprietari sono gentilissimi e sempre disponibili, anche per i consigli per una buona cena o un locale ben frequentato.
L'appartamento è in una posizione centralissima, acitrezza è un piccolo paesino e da casa nostra (sul lungomare ) arrivavamo a piedi a mare, nei locali, nei bar o ristoranti... si possono fare gite in barca ed escursioni .
La sera é molto movimentata , ma il proprietario vi indirizzera un parcheggio privato nelle zone limitrofe .
Torneremo sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2016
23 giu 2016
Grazie per le vostre parole, vi aspettiamo durante le vostre prossime visite in Sicilia.