“Una Vera bettola” 1 su 5 stelle

Hotel Eden Riviera
Classificato al n.1 di 4 hotel a Acitrezza
“Una Vera bettola”
1 su 5 stelle Recensito il 11 ottobre 2011

Fortuna Che in questo albergo dobbiamo solo dormire Una Notte Ed essendo arrivati tardi non vogliamo perdere tempo a cercare un altro... Sconsigliato a tutti ... Vecchio sporco e decadente... Camera al 2 piano e il portiere Nemmeno Si é degnato di portarci in camera non essendoci ascensore..Almeno per aiutare Mia moglie con I bagagli... Sicuramente non ceniamo nell'albergo Dell hotel Visto come Si presenta... Da non tenere Nemmeno in considerazione

• Ha soggiornato in Ottobre 2011
    • 1 su 5 stelle
LudoAcitrezza, Direttore alle Hotel Eden Riviera, ha risposto a questa recensione., 18 gennaio 2012
Gentile Cliente, con dispiacere leggiamo il suo giudizio e siamo rammaricati che la sua esperienza presso il nostro hotel non sia stata per lei gradevole. Essendo un hotel a conduzione famigliare ci teniamo ancor di più che i nostri clienti si sentano come a casa. Siamo sempre pronti ad accogliere critiche costruttive per migliorare il nostro lavoro, ma quando definisce il nostro hotel una “bettola” ci lascia interdetti. Il nostro hotel è il più antico della zona, dal design semplice ma curato e alle basi del nostro mestiere c’è il dover garantire alla nostra clientela la pulizia degli ambienti, oltre che la cortesia e la disponibilità. E le posso assicurare che per noi è così e ci viene confermato dal consenso di molti clienti che tornano ogni anno.

• Ungherese per primo
Vienna
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Non avevamo prenotato, eravamo alla ricerca di una doppia. Era ormai sera. Abbiamo visto il B&B La stella marina e siamo saliti a chiedere info, ma ahimè era pieno. Il cugino del residence-albergo ci hanno però comunicato, aveva ancora camere e per un buon prezzo (offerta speciale della sera= € 60). Oltre ad avere la possibilità di dormire tranquilli nonostante le finestre aperte (sono sensibile al rumore), avevamo un panorama mozzafiato sulle isole dei Ciclopi, i faraglioni di fronte. E poi stanza luminosa, grande con doccia per un esercito e balcone. Appena svegliati ci siamo fatti un par di vasche nella piscina sul retro, colazione a buffet abbondante e servizio ottimo. Personale gentile. Non posso che non consigliarlo!

• 5 su 5 stelle
roma
1 su 5 stelle Recensito il 29 giugno 2011

1)"Non eravamo nella lista degli arrivi"nonostante abbiamo prenotato 2 mesi prima,tramite aggenzia di viaggi. 2)Accoglienza indifferente. 3)Albergo fatiscente e decadente. 4)Camera/e molto sporca e servizi igienici intollerabili con tovaglie ed asciugamani sporchi e vecchi. 5)Piscina inpraticabile. SIAMO LETTERALMENTE SCAPPATI PER NON FARE UNA VACANZA DA INCUBO.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Acitrezza

Catania, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 4 febbraio 2011

la posizione dell'hotel è la cosa più bella facile da raggiungere, vista se la camera è dal lato mare fantastica prospettiva dei faraglioni, colazione variegata, ospitalità, confort e personale ottimo, qualche pezza la si può trovare nella struttura un pò anni 80 ma lo standard è elevato cmq.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Acitrezza
Hotel Lachea
Sheraton Catania Hotel
Sheraton Catania Hotel
N. 3 di 11 a Aci Castello
3.5 su 5 stelle 773 recensioni

Conosci Hotel Eden Riviera? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Eden Riviera

Struttura: Hotel Eden Riviera
Indirizzo: Via Litteri 57, 95021 Acitrezza, Aci Castello, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Catania > Aci Castello > Acitrezza
Bar/Lounge Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Acitrezza
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Eden Riviera 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Odigeo e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Eden Riviera. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Eden Riviera Acitrezza, Provincia Di Catania
Eden Riviera Acicastello