“Forever”
Recensione di Taverna Ilias

Taverna Ilias
Al n.13 in classifica su 42 Ristoranti a Tolon
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale semplice vecchia maniera, certo non appaga l'occhio come altri locali curati e moderni del luogo. Detto questo, se vi piace il giros me pita e i souvlaki...difficilmente ne troverete di migliori. Personale gentilisdimo e prezzi davvero modici. Mio marito ha preso il pescato del giorno e ne è rimasto sodfisfatto.
La localizzazione su google maps è sbagliata...è sulla strada principale..salendo sulla destra di fronte alla farmacia.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una piccola taverna, ma con una tradizione familiare importante.
Tsaltziki fantastico, moussaka strepitosa, souvlaki e gyros al top.
Se guardate all'estetica del locale non avete capito come funziona in Grecia.
Se avete voglia di spaghetti, beh ve li cucinano, onestamente.
Porzioni generose, prezzi piú che onesti.
Lo consigliamo caldamente.
P.s. Marinos , il proprietario, è simpaticissimo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 luglio 2018

Taverna tipica e autentica, frequentata dagli abitanti del posto.
Il cibo è veramente squisito: torniamo ogni volta che siamo in Grecia e non ci delude mai.
Da provare la carne arrosto ed i pitta-gyros: indimenticabili!
Il proprietario è di grande garbo e gentilezza.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccola taverna sulla via principale con pochissimi tavolini all'aperto...cucina tipica greca!!
Primo gyros pita della vacanza con patatine...ottimo e conveniente!!
Se non si hanno particolari pretese...super consigliato!!

Data della visita: agosto 2017
Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato in questa taverna 2 volte durante il nostro soggiorno. Verdure e ingredienti sempre fresche carne tenera e squisita ...che non rimaneva secca come in altre taverne che avevamo provato..prezzi convenienti cameriere gentilissimo da provare e riprovare

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Taverna Ilias hanno visto anche

Tolon, Argolis Region

Conosci Taverna Ilias? Condividi la tua esperienza!