“Magnifica cena”

Cucina: Greca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 novembre 2018 da dispositivo mobile

Locale in posizione strategica sul mare e si mangia letteralmente sul mare, cibo ottimo e di alta qualità ad un prezzo giustissimo anche troppo basso. Consigliatissimo.

Recensito 14 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Un ristorante sulla spiaggia. Location fantastica. Cibo ottimo e ben presentato. Personale professionale, cordiale e simpatico. In caso di temperature un po' fresche una grande veranda permette di stare al coperto. Che si vuole di più?

Recensito 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante si trova proprio sulla spiaggia, a pochi centimetri dal mare e questa è sicuramente la sua peculiarità.
Il menu offre ampia scelta, dai tipici piatti greci ai più tursitstici e internazionali spaghetti. Con 30 euro abbiamo preso due antipastini, un souvlaki e una moussaka più mezzo litro di acqua, mezzo di vino (retsina davvero ottima) e due ouzo. Dolce offerto dalla casa.
Ottima esperienza sotto tutti i punti di vista! Consigliato

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante letteralmente in riva al mare...si mangia a piedi nudi sulla sabbia!!
Per cui location vabbe', non è che abbiano creato o curato chissà quanto l'arredamento!!
Però si mangia bene (ottimo tzatziki e i gamberi saganaki) e a prezzi modici € 15/20 a testa.
Credo il miglio ristorante sulla spiaggia!!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

La location sulla spiaggia è abbastanza frequente qui a Tolo, ma la qualità di quello che abbiamo mangiato e la cortesia e l'attenzione che ci sono state riservate sono oltre l'ordinario. Consiglio il polpo grigliato.
Ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Romvi hanno visto anche

Tolon, Argolis Region

Conosci Romvi? Condividi la tua esperienza!