Recensito il 3 novembre 2016

Grazie alle recensioni abbiamo scelto questo albergo a Tolo e siamo rimasti soddisfatti ed entusiasti. Un po' defilato dal centro è vicino alla spiaggia in posizione ottimale. L'hotel è a conduzione familiare , tutto il personale è gentilissimo e pronto a soddisfare ogni tua richiesta. Le stanze sono pulite e curate, quelle al piano superiore sono stupende. La colazione è ricca e abbondante, il ristorante è ottimo, pesce fresco e ben preparato. Senz'altro ci ritorneremo

Consiglio sulle camere: Le stanze al piano superiore sono più spaziose
  • Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 settembre 2016

Grazie agli amici greci che ci hanno prenotato in questo splendido hotel. La vacanza e' stata stupenda! L'hotel, a parte la location strategica in riva al mare, e' risultato confortevole e eccellente in tutto. I proprietari ed il personale gentilissimi : ti fanno proprio sentire a tuo agio. Lo consiglio a tutte le tipologie di clientela. Un grazie anche agli amici Catia e Maurizio che ci hanno consigliato questa vacanza.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2016

Abbiamo trascorso una settimana in questo albergo e ci siamo trovati molto bene. L'hotel è sul mare quindi perfetto per chi non vuole prendere l'auto e trascorrere rilassanti giorni in spiaggia. L'hotel è a conduzione familiare e sono tutti molto disponibili ad aiutarti per ogni minima necessità. Camere pulite e ristorante tra i migiori dove abbiamo mangiato. Consiglio vivamente a coppie con bimbi perchè il mare ha un fondale basso e sabbioso e molto pulito.

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito il 11 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Un po per caso ma anche grazie alle ottime recensioni abbiamo prenotato questo hotel per 4 notti. Siamo rimasti 8 notti. Ambiente famigliare pulitissimo e difronte al più bel tratto di spiaggia attrezzata di Tolo . Statis e il figlio Stavros sono perfetti padroni di casa e sono diventati amici indimenticabili . Tutto fresco e pulito in un atmosfera piacevole e rilassante . Nel piccolo hotel c'è anche il ristorante ..... sempre pesce fresco o cucina di terra veramente ottima a prezzi più che giusti. Grazie Statis grazie Stavros vi aspettiamo in Italia.

Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2015

L'hotel era già carino e consigliabile, ma da quest'anno sono state aggiunte anche 2 suite con ampio terrazzo e vasca idromassaggio!! Vale la pena farci un giro. Anche il ristorante è buono, tra l'altro hanno pensato bene di servire la zuppa di pesce (alla greca, non come la intendiamo noi) a porzioni, pertanto alla portata dei golosi, senza necessariamente dover acquistare tutto il pesce.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia