“Cena”

Opzioni: Pranzo, Cena, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo
Orata ai ferri buonissima
Stessa cosa per polpettine di zucchine e altre di carne.
Verdura cotta fantastica, buono il polpo ai ferri e il tzatiki.
Dessert (frutta e dolcetti) in omaggio squisiti.

Data della visita: settembre 2018

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Viaggiando molto in Grecia posso dire con certezza di aver mangiato divinamente. Il proprietario Nicolas ci ha accolto come solo i greci sanno fare e ci ha consigliato un antipasto misto. Un’esplosione di sapori e tradizione. Tzatziki, Bugiourdi (grill feta), involtini di vite, polpette di zucchine, insalata di melanzana, etc... per poi continuare con uno spettacolare polpo arrosto e dei freschissimi dentici... un ottimo Ouzo per concludere la cena. Ci torneremo sicuramente. Un grazie di cuore a Nicolas.

Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sono anni che faccio vacanze in Grecia, le recensioni davano questo locale tra i migliori . Mi dispiace ma il rapporto qualità / prezzo è assolutamente negativo. Non capisco tante recensioni positive. Nulla di particolarmente eccezionale con un conto salato.

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Sulla strada che corre alle spalle del paese (con due passi in salita ci si arriva a piedi, ma ha anche un ampio parcheggio), Marinero è un'istituzione a Tolo, e mangiando le sue specialità si capisce perché. Pesce fresco di giornata, specialità greche d.o.c., e la simpatia del proprietario, che dedica a tutti due chiacchiere e consiglia sempre il meglio.
Se a qualcuno la porzione di polpo grigliato può sembrare esigua, vuol dire che non ha idea di cosa sia la qualità e cosa la quantità.
Tre antipasti (tzatziki fatto in casa da non perdere), due secondi di pesce fresco (gamberetti fuori menù favolosi), solita frutta offerta, vino e caffè (senza contare l'ottimo pane fatto in casa, che con quelle salse sarebbe da considerare un'altra portata): 45 euro. Ricordandoci che con quei soldi in Italia ci facciamo una serata in pizzeria.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa taverna di passaggio durante un tour in moto e ci siamo trovati benissimo!
Pesce freschissimo cucinato nel migliore dei modi alla greca!
Il proprietario è molto gentile e disponibile.
Se cercate un posto dove mangiar bene, spendere il giusto lontano dalle fregature per turisti avete fatto centro!
Plus:olio d'oliva e caffè espresso di prima scelta!

Gli utenti che hanno visto Marinero Taverna hanno visto anche

Nafplio, Argolis Region

Conosci Marinero Taverna? Condividi la tua esperienza!