“Ottima cena a Korcula”
Recensione di Konoba Skver

Konoba Skver
Al n.9 in classifica su 91 Ristoranti a Korcula Town
Recensito 28 agosto 2017

Abbiamo cenato di recente durante le ferie; 4 adulti e 7 bambini. Il gestore, molto gentile, si è subito scusato che quella sera mancavano molti piatti, per cui non abbiamo potuto assaggiare calamari e altri piati di cui avevamo sentito ottime recensioni. Tuttavia abbiamo assaggiato l'insalata di polpo, davvero delicata e ben guarnita, la pasta con frutti di mare, che anche i nostri figli hanno mangiato con voracità, e il trancio di tonno, anche questo davvero gustoso. Il presso era sicuramente adeguato, anzi non particolarmente elevato. Buon vino, locale, della casa, e trattamento ottimo da parte del personale. Pochi tavoli, attenzione che quindi non sempre si trova posto!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo posto girando per Korcula la prima sera alla ricerca di un ristorantino tranquillo e non troppo turistico per cenare. Il cortile in cui si trova è davvero carino e non sembra nemmeno di essere in pieno centro tanto è tranquillo. Abbiamo preso un polpo alla griglia con verdure e un trancio di tonno anch'esso con verdure, pesce ottimo è cotto alla perfezione. Buono anche il vino (il Grk tipico dell'isola) e il dolce, una torta molto particolare a base di noci e limone. Il servizio è stato rapido perciò tutto sommato ci siamo trovati bene, ma siamo rimasti piuttosto perplessi dal conto: i piatti hanno prezzi onesti, ma il vino è decisamente caro, per non parlare dei 15€ di servizio che ci siamo trovati sullo scontrino!! Peccato..

Recensito 21 giugno 2017 da dispositivo mobile

Questa konoba si trova nascosta in un vicoletto, per niente visibile, solo un piccolo cartello, nei pressi della piazza dove sta la posta. Eppure lì si mangia bene! E si spende poco (rispetto agli altri) o perlomeno il giusto. Vicoletto semplice, tavoli semplici. Personale gentile. Abbiamo ordinato una insalata di polpo, e un tagliere di salumi e formaggi (non proprio abbondante, devo dire) come antipasti. Un piatto di maccaroni (pasta fatta in casa) con frutti di mare (delizioso) ed un piatto di maccaroni con speck e zucchine con un formaggio sciolto (altrettanto delizioso). Queste ultime porzioni erano abbondanti. Acqua, calice di vino rosso (costa meno dell'acqua). Il tutto a 366 kn corrispondenti a circa 50€. Rispetto ad altri è poco ed abbiamo mangiato!

Recensito 10 gennaio 2017

Locale piccolo e (era il 3 gennaio...) quasi vuoto, ma molto piacevole, non grande scelta ma ottime cose (pesce spada perfetto). bravo Dario, molto gentile, ci ha aiutato a trovare alcuni servizi nautici che cercavamo.

Recensito 2 agosto 2016

Purtroppo le recensioni degli stranieri senza cultura di cucina, alzano la media di questi locali in maniera assurda e anche noi ci siamo cascati. Il posto è interessante perchè è in piazza, appena fuori dalla città vecchia ma incastrato tra i palazzi; e questo gli dà un che di riservatezza.
Sicuramente ha un bel plateatico e apparentemente è molto carino. Anche il servizio è buono... ma la cucina!!! Quattro piatti in croce, semre le stesse cose in tutta l'isola e gusto mediocre. Non aspettavi quindi niente.

Jolly198, Owner alle Konoba Skver, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 agosto 2016

Ci scusiamo per la vostra esperienza negativa.

Gli utenti che hanno visto Konoba Skver hanno visto anche

Zrnovo, Korcula Town

Korcula Town, Korcula Island

Conosci Konoba Skver? Condividi la tua esperienza!