“Bello e buono😜😋”

Cucina: Croata
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 26 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Un pranzo davvero molto buono,insalata greca con uovo in camicia,maccheroni con calamaretti e agnello con carote e crema di piselli,in più prima del pranzo ci ha offerto una degustazione di 3 oli fatti sull’isola con pane fatto da loro eccezionale....il tutto con un panorama bellissimo a picco sul mare....Leggermente caro ma giusto!CONSIGLIATISSIMO

Recensito 18 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Il locale si trova sulle mura di Korcula, con vista meravigliosa sul mare blu. Il ristorante è molto raffinato e i prezzi alti sono la conseguenza.
Appena seduti ci è stato portato un assaggio di 3 oli d'oliva locali, davvero ottimi.
Abbiamo ordinato makaroni ( una specialità dell'isola ) al pesce bianco e bottarga. Piatto meraviglioso, raccontato con dovizia di particolari dal simpatico cameriere.
Il prezzo è alto, ma la location e la qualità del cibo non fanno rimpiangere la spesa, anzi.

Recensito 22 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Location bellissima.
Detto questo il personale lascia molto a desiderare quanto a gentilezza.
Capita l'antifona ci siamo comportati di conseguenza...da qui il cameriere ha cambiato un po' atteggiamento.
I piatti proposti sono curati anche nell'impiattamento..cibo buono ma assolutamente non giustifica i prezzi alle stelle.
Si può mangiare meglio e spendere molto meno.

Recensito 12 settembre 2016

Ristorante con vista mare,all'aperto,abbiamo mangiato all'aperto in estate.Personale gentile e accogliente,cosa abbastanza rara in questa città.Buoni i piatti che ci hanno portato.Abbiamo scelto un menu tipico.Prezzi medio alti.

Recensito 4 settembre 2016

Il ristorante si trova in straordinaria posizione panoramica, sulle mura della splendida città di Curzola lungo un viale alberato, ai piedi dell’omonima residenza di lusso facente parte della catena Relais & Chateaux. Siamo stati accolti con cordialità e fatti accomodare in un romantico tavolino proprio adiacente al bordo delle mura. Abbiamo optato per il menù degustazione al fine di provare più pietanze della rinomata cucina. Ci sono stati serviti degli scampi marinati accompagnati da uno yogurt aromatizzato al tartufo, una pasta tradizionale fatta a mano condita con un intingolo a base di porro e bottarga grigia, un piccolo risotto con sugo di zafferano e cappa santa e un trancio di tonno scottato accompagnato da fagiolini cotti al vapore e una sapida marmellata di pomodoro e cipolla. Come dessert ci è stato servita una pera con salsa al vino rosso accompagnata da una sbriciolatura allo zenzero. Come vino abbiamo scelto una bottiglia di profumato Pošip Incontrada. Il servizio competente e impeccabile, gli impiattamenti curatissimi anche se, a nostro parere, le porzioni eccessivamente ridotte. Il conto di 165,00 € piuttosto salato, ma bisogna tener conto dell’unicità del posto e la fama della struttura.

Gli utenti che hanno visto Lesic Dimitri hanno visto anche

Zrnovo, Korcula Town

Korcula Town, Korcula Island

Conosci Lesic Dimitri? Condividi la tua esperienza!