Recensioni (6.551)
1.874
1.728
1.195
Recensito 19 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ho girato in lungo e largo il Caribe da 20 anni e personalmente scelgo sempre posti di rilievo Barcelo, Baya Principe, Gran Melia e Viva Windham resort, pure avendo apprezzato la catena Melia a Cuba, qui il posto è da evitare....
Scendo nel particolare:
1. Hotel bello anche se datato in stile Melia;
2. Spiaggia inesistente, rocce, senza spiaggia e mare che praticamente è' un acquitrinio salmastro e sporco;
3. Costo per colazione e cena proibitivo, servizio all inclusive da costo di un'isola Polinesiana....!!!;
4. Costo campo da Golf che neanche alle Bahamas ho trovato circa 200$ con l'attrezzatura in rent ( in un giorno conti al Max 10 giocatori))
Praticamente ci stiamo muovendo nelle spiagge intorno e da domenica a martedì torneremo a Culebra così almeno il mare è' al top......
Saluti

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Buongiorno a tutti ci tengo a scrivere questa recensione dal momento che ho visitato questa struttura molto nel dettaglio.
Innanzitutto si trova a 45 min dall aeroporto ( se prendete un taxi vi costa circa 70 dollari)
Arrivati in struttura troverete una location incredibile bellissima ma al tempo stesso un po' lenti nel chek in , vi consiglio la sistemazione red level,che velocizzerà il tutto.
Le stanze sono grandi e accoglienti ma secondo me dovrebbero essere ristrutturate ,sappiate anche che nel frigo bar non troverete nulla è una bottiglia d acqua costa 7 dollari.
Si posso scegliere tre ristoranti a cena ma solo uno a pranzo sulla spiaggia dove mangerete solo panini e hamburger.
I ristoranti ve li sconsiglio tutti sopratutto quello italiano ( è davvero pessimo )
Meglio uscire fuori e farsi consigliare
Per la colazione invece le cose cominciano a cambiare ..
Da pochi giorni però i vertici aziendali sembrano essere cambiati,
e la colazione è davvero molto migliorata come la pulizia e il servizio al cliente ( che prima non esisteva )
Non può essere considerato un gran Melia a 5 stelle per ora .
La sera non esiste nessun tipo di intrattenimento né di spettacolo

Un ringraziamento particolare a Riccardo Pomba molto attento alla soddisfazione del cliente e a risolvere qualunque tipo problema
Grazie

Ha soggiornato a: agosto 2016
Recensito 23 agosto 2015

Ottimo hotel.
Abbiate moltissima pazienza all'arrivo, i tempo di attesa sono lunghi e le camere non sono quasi mai pronte, l'indole caraibica del personale alla lobby potrà sembrarvi eccessiva.
Una volta risolti questi problemi, godetevi una splendida vacanza in un posto paradisiaco.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Meliá Hotels International
Recensito 7 settembre 2013

Abbiamo alloggiato nel Luglio del 2010 presso il Melia in attesa di imbarcarci per la crociera. E' un po' distante dalla capitale e dall'aeroporto ma ne vale la pena. Avevamo una stanza enorme con un letto gigantesco tipo 4 piazze. C'è una bellissima piscina e un bel panorama Caraibico sulla spiaggia con iguane che passeggiano nei giardini restrostanti. C'è anche un ristorante italiano dove fanno anche la "cazata siciliana" (era proprio scritto così ed abbiamo spiegato loro che il vero termine in italiano è cassata). Abbiamo mangiato un buon risotto ben fatto e saporito. Insomma bello davvero e divertente

• Ha soggiornato a: luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 6 maggio 2012

Ho alloggiato al Gran Melia in vaggio premio aziendale in aprile e devo dire che sono stato colpito per certi versi in positivo e per certi versi in negativo.. Dipende da quello che su cerca quando si va in un resort come questo.. La camera era meravigliosa, enorme, grande quanto un appartamento, molto curata nei dettagli e molto pulita, unica nota che non era possibile spegnere l'aria condizionata. Servizio eccellente, persone molto gentili e disponibili. Ristoranti di buona qualità, per tutti i gusti. Quello che mi ha lasciato davvero sorpreso, trovandomi ai caraibi è il mare: impossibile nuotare! Giusto qualche "spiazzo" nellacqua. Colpa del fondo marino impraticabile e pieno di erbacce proprio di fronte all'hotel. Per trovare spiaggia dove si potesse nuotare, ho camminato per 20 minuti. Altro lato negativo: gli orari. A mezzanotte tutti i servizi dell'hotel chiudono. Non puoi chiedere un drink a mezzanotte e un minuto (!!) se non solo birra e solo con il servizio in camera. Segnalo inoltre di agire con estrema cautela se si volesse noleggiare un'auto al servizio Avis dell'hotel, considerato che bisogna dare la carta di credito. Sono fin troppo inflessibili e non troppo "trasparenti". Peccato poi per l'enorme distanza dalla "civiltà": ci si trova a 50 km da San Juan e un viaggio in taxy andata e ritorno costa più di 150 dollari. Nel complesso do comunque giudizio positivo, considerati i servizi forniti ( dimenticavo di citare l'enorme e bella piscina).

Ha soggiornato a: aprile 2012