“Fuori Dal Caos e Vicinissimo Al Mare Ci Voleva.”
Residenza in città -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Scoglitti, Provincia di Ragusa, Sicilia

paoloanta
torino
“Fuori Dal Caos e Vicinissimo Al Mare Ci Voleva.”
Recensito il 21 gennaio 2016 per un soggiorno a agosto 2015

Splendido appartamento totalmente nuovo,vicinissimo al mare con 4 passi arrivi in spiaggia, pulito, e fresco tutto correlato dalla gentilezza della proprietaria marina.Il litorale è lungo e sabbioso, anzi sabbia a perdita d'occhio. L'appartamento e' in posizione che nel raggio di 50 metri trovi spiaggia,negozi,piazza principale e tutto cio' che ti serve.
Scoglitti coi suoi 4 scogli da cui prende il nome fa da spartiacque tra la costa Fenicia che arriva fino a Gela passando per i Macconi e l'oasi del Biviere e verso sud la Riviera Camerina che finisce a Punta Braccetto.
Permanenza di 15 Giorni ( fine luglio e Prima settimana di Agosto 2015 )
Il mare è pulito, l'acqua poco profonda e il paese è abbastanza animato.
lo consiglio a tutti grazie.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La Tranquillità della zona e la cortesia della proprietaria.
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
21 gen 2016
Buongiorno Paolo, la ringrazio per la gentilezza, siete stati ospiti perfetti e spero di rivedervi presto in questo splendida cornice di Scoglitti.
mara o
Alba, Italia
“perfetto”
Recensito il 20 gennaio 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata qui con il mio compagno e ci siamo trovati molto bene. L'alloggio era conforme in tutto e per tutto alle foto, nuovo e pulito. I proprietari molto gentili. E' vicinissimo alle spiagge, comodo al piano terra ed un buon punto base per raggiungere luoghi di grande fascino ed interesse nei dintorni di Scoglitti. Mi piacerebbe tornare!

Ho viaggiato con: Compagno/a
21 gen 2016
Buongiorno signora Mara, e' stato un piacere avervi nostri ospiti la scorsa estate, spero di rivedervi presto, la ringrazio per le belle parole