“perfetto”

mara o
Alba, Italia
“perfetto”
Recensito il 20 gennaio 2016 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata qui con il mio compagno e ci siamo trovati molto bene. L'alloggio era conforme in tutto e per tutto alle foto, nuovo e pulito. I proprietari molto gentili. E' vicinissimo alle spiagge, comodo al piano terra ed un buon punto base per raggiungere luoghi di grande fascino ed interesse nei dintorni di Scoglitti. Mi piacerebbe tornare!

Ho viaggiato con: Compagno/a
21 gen 2016
Buongiorno signora Mara, e' stato un piacere avervi nostri ospiti la scorsa estate, spero di rivedervi presto, la ringrazio per le belle parole