“Arredato con gusto”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di ''Adduana'' casa vacanza

matrix1Pa
Palermo
“Arredato con gusto”
Recensito il 3 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Ho frequentato scoglitti nel mese di agosto e per caso ho trovato questa casa vacanza sul sito di Tripadvisor. Complimenti al proprietario Giuseppe, persona allegra e sorridente, è stato a disposizione per tutto il periodo. La casa è ben arredata, divisa tra zona giorno e zona notte in modo impeccabile. Nella cucina soggiorno c'è una veranda che regala un panorama di puro relax sul mare (anche se le abitazioni sono vicine tra loro). All'interno abbiamo trovato sia il fono che la lavatrice ed il ferro da stiro (non perchè li volessimo utilizzare, ma ci ha fatto sentire come a casa :-)). La casa si trova al secondo piano di un piccolo stabile ed è a pochi passi dal centro del paese. Per raggiungere il mare (attenzione!!! noi abbiamo frequentato solo la bella spiaggia La Lanterna) consiglio la macchina (3 minuti di auto), sopratutto se ci sono bambini piccoli. Per il parcheggio sia sotto casa che al mare non c'è problema, lo spazio abbonda. Ottima vacanza sia per l'alloggio che per il paese di Scoglitti, ospitale ed offre un ricco programma serale nella piazza centrale. Consigliatissimo

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: arredata con gusto
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
;