“Meravigliosa”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
TERRAZZA ANTERIORE CON VISTA MARE APERTO VISTA MARE APERTO DALLA TERRAZZA
TERRAZZA ANTERIORE CON VISTA MARE APERTO
VISTA MARE APERTO DALLA TERRAZZA
SPIAGGIA SOTTO CASA
SPIAGGIA DAVANTI CASA (20 MT)
LUNGOMARE DAVANTI CASA
Scoglitti, Provincia di Ragusa, Sicilia

Tourist56
“Meravigliosa”
Recensito il 29 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Ho soggiornato con la mia famiglia di 6 persone nella casa in questione dal 18 al 28 agosto 2015. Sin da subito il proprietario si è distinto per la sua onestà e per la sua disponibilità. Arrivati a destinazione siamo rimasti stupiti in maniera molto positiva data la bellezza della casa (qui posto solo alcune foto da me scattate). La casa era pulita e confortevole. Abbiamo riscontrato un piccolo problema ad un elettrodomestico, abbiamo contattato il proprietario e nella stessa giornata ha fatto in modo che il problema fosse risolto.
L'ubicazione della casa è meravigliosa, aprendo le persiane verso il terrazzo si vede direttamente il mare. Consiglio veramente questa casa vacanze. Ottimo affare.

Data del soggiorno: agosto 2015
La Maglia
“Soggiorno da ripetere”
Recensito il 29 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati a Scoglitti dal 1/08 al 08/08 2014. Abbiamo affittato la casa in questione ed abbiamo subito capito che la nostra scelta si era rivelata azzeccata! Casa vacanze molto curata, arredi confortevoli, effettivamente rimessa a nuovo molto di recente ( arredi compresi), comodissima ed in un punto come pochi per panorama e immediata vicinanza al mare.
Il proprietario è persona precisa, serissima e disponibile. Vicina al centro,raggiungibile a piedi con una piacevolissima passeggiatina, abbiamo trascorso una vacanza da ripetere anche perchè Scoglitti dista poco dai luoghi più belli di una provincia di per sè bellissima!
Voto positivissimo!

Data del soggiorno: agosto 2014