Piscina esterno villa

emanuelam
“Vacanza rovinata”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sconsiglio vivamente a chiunque di soggiornare in questa casa che dal sito sembra a posto ma giunti sul posto si rivela una vera topaia, sporcizia nelle camere, bagni luridi e arrugginiti,cucina sporca compresi i frigoriferi e pure la piscina!!Si vedeva perfettamente che non erano state fatte le pulizie dall'ultima volta che era stata affittata tanto che quando io e i miei amici siamo arrivati abbiamo dovuto pulire tutto!!
Inoltre nei giorni a seguire abbiamo avuto problemi pure con l'acqua che a malapena usciva dai rubinetti.Non parliamo poi del proprietario che ci mandava degli sms dove diceva che avevamo lasciato ventilatori e luci accese, da qui abbiamo capito che era entrato in casa in nostra assenza e quindi nelle camere dove c'erano le nostre cose personali.
Vacanza da dimenticare ma soprattutto casa da sconsigliare!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
angelalal
“Raccapricciante”
Recensito il 2 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Sto qui a scrivere per sconsigliare in maniera assoluta tutti gli intenzionati a prenotare questa fatiscente villa fatta di tutta apparenza.Il proprietario una persona totalmente incompetente e possessiva, durante il soggiorno quando noi non c’eravamo entrava nelle stanze per spegnere i ventilatori perché altrimenti consumava troppo nonostante sia stata profumatamente pagata una settimana di soggiorno . Sporcizia a mai finire, mobili rotti, bagni indicibili , tutto arrugginito , frigoriferi sporchi all interno , motore del acqua rotto per tutto il tempo del soggiorno e stavamo con l’ansia di poterci fare la doccia o lavarci i denti , piscina sporca nel fondo piena di sporcizia . Insomma , PER PIACERE NON PRENOTATE PERCHÉ SONO SOLDI RUBATI E UNA SETTIMANA DI RELAX DIVENTA UN INCUBO COL PROPRIETARIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Data del soggiorno: settembre 2019

I viaggiatori adorano questi hotel a Scoglitti