“Eccezzionale”
Bagno principale
Bagno / lavanderia
spiaggia nei dintorni della casa
tramonto sul porto di Scoglitti
una piazza di Scoglitti con bambinopoli
spiaggia nei dintorni della casa
Affascinante scorcio del litorale di Scoglitti
Veduta dal promontorio dell'antica Kamerina
Villa -
2 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Scoglitti, Provincia di Ragusa, Sicilia

Adventure
“Eccezzionale”
Recensito il 1 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Vi abbiamo soggiornato io e mia moglie Anna assieme al nostro cagnolino Argo,trascorrendo, un periodo veramente tranquillo e spensierato. Il Sig. Giuseppe e la Sua consorte sono delle persone disponibili , e cordiali.
La lochesion e veramente come viene descritta.
La sera in pochi minuti a piedi sul lungo mare si raggiunge il centro e ci si diverte con molte attrazioni, il porticciolo la mattina con il pesce fresco per ottime cene.
Insomma tutto OK.

3 feb 2018
Grazie Signor Raffaele, è stato un piacere averVi ospiti presso la mia villa, spero, in futuro, di rincontrarLa
La Maglia
“Ottima!”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a luglio 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in Luglio per 10 giorni. Abbiamo subito notato e sottolineato positivamente la effettiva rispondenza delle foto alla casa, anzi addirittura dalle foto forse non rende al 100%. La casa è fatta molto bene e si vede. Dentro è fresca ed è stato tutto di nostro gradimento: la disposizione degli ambienti, l'arredamento, la dotazione degli accessori e soprattutto la cura e l'attenzione del proprietario che sta nella casa accanto e quindi è sempre presente per ogni esigenza. La spiaggia (libera) è a 100m di distanza e si raggiunge a piedi, attraversando un piccolo terreno. Ampi spazi nel giardino sia per i nostri figli che per cucinare nel barbecue autonomo all'aperto. Dalla veranda il panorama è libero perchè non ci sono case davanti e questo rende la posizione davvero unica. Una cosa molto importante è che la villa in qualsiasi ora del giorno ha spazi esterni all'ombra e questo permette di stare al fresco in qualsiasi ora del giorno. Siamo stati davvero bene! Grazie

Cucina e utensili Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Aspetti più apprezzati: Coniuga il mare al relax della campagna
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?