“Qualità (e quantità) insuperabile”
Recensione di Viri Ku C'è

Viri Ku C'è
Al n.6 in classifica su 44 Ristoranti a Scoglitti
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Locale molto accogliente, climatizzato e meravigliosa vista mare. Aperto ogni giorno dalle 10:00 alle 16:00 e dalle 19:00 alle 00:00!
Recensito 23 maggio 2012

Ho trascorso una bellissima serata in questo ristorante, nel grande portico al primo piano. Sono la qualità, la varietà e - ahimé - la quantità del cibo a lasciare senza fiato: 24 diverse portate solo per l’antipasto, una più buona dell’altra. Il pesce freschissimo è naturalmente il protagonista principale di questa rappresentazione: ricci, chiocciole, gamberi, ostriche, e tantissime altre squisitezze. Molto buono anche il vino, suggerito dai ristoratori, che accompagnava la cena. Molto professionali, gentili e rapidi i camerieri. Mi piacerebbe solo che questo ristorante fosse più vicino a casa mia...

Recensito 10 gennaio 2012

ristorante completo in tutti i senzi dall'inzio alla fine. Accogliente il personale quando entri, ti accompogniano fino ai tavoli. Il mangiare da orgasmo completo, il pesce freschissimo da scegliere nella vetrinetta espositiva all'entrata, ma soprattutto ancora vivo che si muove. Il personale sia di sala che di cucina molto alla mano e gentile in tutto, ma soprattutto molto educato e piacevole. Signori un ristorante da primato che vi consiglio a 360 gradi, provatelo e vedrete che ritornerete subito. Ah dimenticavo il prezzo e un pò caro ma in proporzione a quello che vi danno da mangiare e regaloto, perchè in tutte le portate sentirete il sapore del mare.

Recensito 31 dicembre 2011

Sono stato a pranzo con degli amici in questo ristorante. Ve lo sconsiglio vivamente per due motivi:
1) non c'è possibilità di scelta, lavorano con il menu fisso, molto abbondante ma lo dicono solo quando si è già seduti; noi non avevamo voglia del pranzo completo e abbiamo insistito per avere la selezione di antipasti ed il primo: morale della favola, abbiamo comunque pagato 55 euro a persona (quando il pranzo con il secondo costa 60);
2) abbiamo tutti e 3 avuto una intossicazione alimentare: l'unica che si è salvata è la mia amica che non ha mangiato i crudi di pesce, quindi molto probabilmente è dovuto a questi. Siamo stati malissimo, l'impressione è che avessero della roba avanzata dal pranzo di Natale del giorno prima e che ce l'avessero propinata:
SE CI TENETE ALLA VOSTRA SALUTE, EVITATELO ASSOLUTAMENTE !

Recensito 14 dicembre 2011

Si trova sul lungomare di scoglitti, d'estate è bene prenotare perchè la coda è lunghissima, non è previsto un menu a la carte ma non ne sentirete la mancanza.
Prezzo del menu fisso sui sessnta euro compreso di buon vino bianco in bottiglia da scegliere tra due o tre cantine.Abbondantissimi gli antipasti che prevedono crudi, bolliti, marinati e frutti di mare. due primi a scelta e un secondo, tutto abbondantissimo tanto da non riuscire a mangiare tutto, ma soprattutto tutto buono. molto buono nel complesso.

Recensito 5 dicembre 2011

Sono andato in questo ristorante come ultima spiaggia poichè le mie intenzioni erano differenti in quanto già diverse volte sono andato in questo ristorante e sapevo che coltiva la politica di scoglitti ovvero di far saziare la gente con tanti antipasti (discreti), con i primi ed infine non riesci più a prendere il secondo o per lo meno non grandi quantità. Morale che alla fine si paga il solito prezzo di 60 euro indipendentemente da quello che mangi. Io con i miei amici avevamo l'intenzione di saziarci con il secondo di pesce e quindi abbiamo ordinato solo i crudi di pesce come antipasto ed invece hanno fatto finta di sbagliare portandoci pure gli antipasti caldi che noi tempestivamente abbiamo bloccato e mandato indietro. Successivamente hanno capito le nostre intenzioni ed hanno rispettato la nostra comanda inerente ai primi che volevamo solo un piccolo assaggio, lo scandalo è arrivato nel tanto atteso secondo di pesce che lui ha garantito che fosse di mare e non di allevamento come gli ho sostenuto io per ben tre volte. Alla fine il pesce l'abbiamo lasciato poichè privo di gusto e lui per di più ci ha preso in giro facendoci pagare ugualmente 60 euro nonostante ha visto che non abbiamo gradito e l'ultima beffa è stata di dirci che le tue bottiglie di vino che avevamo preso erano offerte dalla casa..... fregandoci così 60 euro a testa....

Gli utenti che hanno visto Viri Ku C'è hanno visto anche

Scoglitti, Provincia di Ragusa

Conosci Viri Ku C'è? Condividi la tua esperienza!