“VACANZA DA RIPETERE.... CASA VACANZA CON OGNI”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Scoglitti, Provincia di Ragusa, Sicilia

smile2004
Caltanissetta, Italia
“VACANZA DA RIPETERE.... CASA VACANZA CON OGNI CONFORT”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stata in vacanza a Scoglitti ed ho alloggiato in questa casa vacanza scelta per le foto postate e che in effetti ho trovato ancora più bella e confortevole rispetto a quando visto in foto. Durante il soggiorno mi sono trovata benissimo, mi sono rilassata nella veranda con giardino ed ho usufruito di tutti i servizi che offre. Segnalo che la struttura ha un'ottima collocazione, infatti anche a piedi mi sono recata nella vicina spiaggia dove oltre a godere del bellissimo mare di Scoglitti ho potuto ammirare dei fantastici tramonti. Infine segnalo l'ottima accoglienza e disponibilità dei proprietari della struttura. Esperienza da ripetere sicuramente

Data del soggiorno: luglio 2018
Giorgia G
“Favoloso Soggiorno in villetta con giardino a due passi dal mare, ottimo!!”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso di recente qualche giorno in questa villetta a due passi dal mare. Il giardino molto grande per potersi rilassare dopo il mare e per poter mangiare la sera
in compagnia e al fresco. L'interno della casa curato nei minimi particolari e dotata di tutti i confort per trascorrere un piacevole soggiorno. La casa è provvista anche di un giardino sul retro dove personalmente ho consumato la colazione. Sono rimasta molto soddisfatta e ci ritornerò volentieri, sicuramente consigliato!!

Data del soggiorno: giugno 2018