“Favoloso Soggiorno in villetta con giardino a due”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Scoglitti, Provincia di Ragusa, Sicilia

Giorgia G
“Favoloso Soggiorno in villetta con giardino a due passi dal mare, ottimo!!”
Recensito il 10 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso di recente qualche giorno in questa villetta a due passi dal mare. Il giardino molto grande per potersi rilassare dopo il mare e per poter mangiare la sera
in compagnia e al fresco. L'interno della casa curato nei minimi particolari e dotata di tutti i confort per trascorrere un piacevole soggiorno. La casa è provvista anche di un giardino sul retro dove personalmente ho consumato la colazione. Sono rimasta molto soddisfatta e ci ritornerò volentieri, sicuramente consigliato!!

Data del soggiorno: giugno 2018