Hotel Mida(Scoglitti)
L'Ancora(Scoglitti)
97 USD
94 USD
Vedi l'offerta
Affittacamere Marejada(Scoglitti)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
105 USD
L'incanto(Scoglitti)
TripAdvisor
Agoda.com
Recensito 28 agosto 2017

Dopo 6 anni che frequentiamo quest'Hotel, possiamo riscontrare che ogni anno l'Architetto, Responsabile della struttura, cerca di migliorare, con innovazioni, l'Hotel in sé, per dare sempre più comodità agli ospiti.
Una valutazione che si può attribuire ai collaboratori dipendenti è eccellente, dando ad ognuno di loro un giudizio positivo, cominciando dai dipendenti del settore accoglienza, dei servizi alle stanze, ai bagnini e per concludere al personale di ristorazione.
Il migliore suggerimento da dare ad altri clienti è di frequentare questa struttura per confermare quanto esposto.

Consiglio sulle camere: Le stanze consigliate sono quelle con terrazzino e vista mare
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto il posto per la sua collocazione vicino alla spiaggia e per il posteggio ed essendo un quattro stelle credevamo di essere soddisfatti della nostra scelta . Ma purtroppo così nn è , a mio parere e sfido i visitatori a dimostrami il contrario, non mi faccio capace di come possa essere un quattro stelle .
Il bagno è penoso ma non parlo di pulizia ma non è un bagno da quattro stelle , la sala colazione era sporca o comunque viene prestata poca attenzione alla pulizia , la spiaggia privata non è curata , gli ombrelloni vecchi e lettini sporchi e cosa peggiore il parcheggio è distante almeno 150 metri dall'albergo e per prendere la macchina una volta parcata, bisogna ritirare la chiave del lucchetto e poi restituirla . Unica cosa positiva è la cordialità del personale . Per il resto nulla da fare non è un quattro stelle o almeno lo era nel 70'.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mazza a, Direttore alle Hotel Sul Mare Al Gabbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 24 agosto 2017

GENTI.LE Sig.re/ra,
lei sfida i visitatori a domostrarle il contrario....Bene sia piu' preciso ! Il Bagno non è da 4 stelle..evidentemente lei ha una normativa in materia che noi non abbiamo e neppure gli organi di controllo e verifica ...ci faccia sapere come deve essere, dimensioni, tipologia materiali, tecnologia di funzionamento etc.etc. Lei ha avuto una matrimoniale di circa 50 mq ed una terrazza privata sul mare di 30 mq , due ambienti ed abbiamo ospitato anche il suo cane al seguito....La sala colazioni sporca ?...La spiaggia sporca?..Lettini vecchi ombrelloni vecchi(fattura anno 2017 tutti nuovi) ?...Non so cosa le abbia visto...ma le ricordo che l'ambiente viene sporcato e non si sporca da solo...tutti gli ambienti vengono regolarmente puliti ...all'inizio e alla fine di ogni servizio..durante dipende dalla clientela il loro stato....Se non fosse così saremmo vuoti e non saremmo durati 50 anni! Il parcheggio è lontano con la chiave e il lucchetto? Desiderava un telecomando...i 4 stelle hanno il telecomando? Bene provvederemo! Distante?...Lei ha soggiornato in pieno centro sul corso principale sul mare ed è difficile avere contestualmente il parcheggio in sede su strutture datate...forse era meglio non darle il parcheggio dicendo..non c'e' e il problema distanza, chiavi, lucchetto risolto! Inoltre ed infine...quanto ha pagato di parcheggio?..Quanto ha pagato di servizio spiaggia? Quanto ha pagato i teli spiaggia?...Certo le tariffe non sono da 4 stelle ed in questo caso...ha ragione !...Se lei fosse stato cliente da 4 stelle avrebbe comunicato con il personale e la direzione..avrebbe esposto eventuali problematiche e la struttura AL SUO SERVIZIO...avrebbe provveduto...

Recensito 23 agosto 2017

Albergo delizioso, senza troppe pretese ma ottimo per posizione per chi vuole godere a pieno del mare e essere vicino al centro del paese.Il personale è attento e il servizio spiaggia ottimo. Le camere hanno un arredamento molto semplice ma adatto ad un soggiorno a mare, sono pulite e il bagno di giuste dimensioni.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel lo conosco esternamente ma sono un'habitué del Lido annesso 'La Capannina'. Posto rilassante e suggestivo, le calette del mare suscitano serenità. Personale accogliente e disponibile.
Lo raccomando!

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione favolosa, gentilezza e simpatia del personale, pulito e con ogni servizio, ha un grossissimo potenziale che secondo me non viene sfruttato al meglio senza una ristrutturata... arredi anni 80, l'ascensore che porta alla spiaggia è un forno, la colazione abbondante ma in Sicilia mi aspetto di mangiare meglio, se ristrutturato secondo me potrebbe essere il più bel l'hotel della zona data la posizione unica peccato che non venga sfruttata al meglio

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia