Hotel Sul Mare Al Gabbiano
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
301 USD
277 USD
Expedia.com
159 USD
146 USD
Booking.com
Hotel Mida(Scoglitti)
  • Parch. gratis
Athena Resort(Santa Croce Camerina)
  • Colazione inclusa
Parco della Rocca(Punta Braccetto)
Hotel Europa(Vittoria)
Malavilla(Santa Croce Camerina)
Nessuna disponibilità dai nostri partner nelle date indicate
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 agosto 2017

Albergo delizioso, senza troppe pretese ma ottimo per posizione per chi vuole godere a pieno del mare e essere vicino al centro del paese.Il personale è attento e il servizio spiaggia ottimo. Le camere hanno un arredamento molto semplice ma adatto ad un soggiorno a mare, sono pulite e il bagno di giuste dimensioni.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

L'hotel lo conosco esternamente ma sono un'habitué del Lido annesso 'La Capannina'. Posto rilassante e suggestivo, le calette del mare suscitano serenità. Personale accogliente e disponibile.
Lo raccomando!

Ha soggiornato a: Agosto 2017
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione favolosa, gentilezza e simpatia del personale, pulito e con ogni servizio, ha un grossissimo potenziale che secondo me non viene sfruttato al meglio senza una ristrutturata... arredi anni 80, l'ascensore che porta alla spiaggia è un forno, la colazione abbondante ma in Sicilia mi aspetto di mangiare meglio, se ristrutturato secondo me potrebbe essere il più bel l'hotel della zona data la posizione unica peccato che non venga sfruttata al meglio

Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

L'hotel è in posizione ottima ma è vecchio e da riamodernare. Il ristorante e il bar sono da turista. Hotel nel complesso buono ma se ristrutturato e con un servizio migliore sarebbe il top in particolare nei servizi in spiaggia

Ha soggiornato a: Luglio 2017
Recensito 26 luglio 2017

Soggiorno luglio 2017 .
La prima stanza assegnataci non si apriva la finestra ed in più non funzionava la ventola del bagno , segnalati i problemi solo dopo nostra insistenza ci veniva cambiata la camera.
Le camere comumque sono vecchiotte e i bagni in particolare (lodevolmente adeguati alle esigenze dei disabili) sono decisamente maltenuti con evedidenti segni degli anni (foto).
Lo stato di manutenzione anche all'esterno pessimo (foto)
Personale in parte gentile e professionale in parte scostante e infastidito dai reclami.
Location stupenda direttamente sul mare , servizio spiaggia ottimo.
Colazione accettabile forse non all'altezza di un quattro stelle .
Non abbiamo provato il ristorante ma solo la pizzeria esterna collegata : buono il cibo prezzo onesto e personale simpatico ed efficiente.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
mazza a, Direttore alle Hotel Sul Mare Al Gabbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 luglio 2017

non attendiamo l'insistenza del cliente ma siamo noi a proporre immediatamente il cambio camera nel caso di problemi tecnici o, funzionali o di gradimento. Hotel da 50 anni sul mare ..normale usura ..cio' nonostante anche grazie alla sua segnalazione pe r l'inverno 2017 è in programma il recupero totale degli esterni e per il 2018-2019 il recupero totale degli interni ed arredi e le assicuriamo che le tariffe saranno invariate come dal 2007. Infine spiace che lei valuti la classifica di un hotel senza citare i servizi e le norme di legge che determinano i parametri per un 4 stelle a maggior ragione se valutato su una colazione seppur la nostra con oltre 40 referenze.
Cordiali saluti