Hotel Mida(Scoglitti)
L'Ancora(Scoglitti)
Agoda.com
B&B Deakamarina(Scoglitti)
Recensito 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Le lacune di questo hotel ( sulle quali non mi soffermero') sono compensate dalla gentilezza , garbo e disponibilita' dei proprietari che meriterebbero 5 pallini in questa recensione. Cio' che e' positivo, oltre la gestione ,e' la posizione su una bella spiaggia con una terrazza fantastica dove fare colazione ( da migliorare molto in varieta' e qualita') , pranzare e cenare ( l' hotel offre una buona cucina).A mio parere e' un discreto 3 stelle non di piu'...

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
mazza a, Direttore alle Hotel Sul Mare Al Gabbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 maggio 2017

La ringraziamo della sua cortese valutazione. Le lacune ...non mancano mai e grazie alla segnalazione dei ns clienti cerchiamo giorno dopo girono di eliminarle e migliorare i servizi. con la costanza di 50 anni di attività in una difficile realtà socio economica e territoriale. Oggi quasi tutti abbiamo ampia esperienza di viaggi e soggiorni in hotel ...ma se lei riesce a citarmi un solo tre stelle che fornisce in tariffa, ed alla stessa tariffa, i seguenti servizi da noi forniti le saro' grato : teli spiaggia, ombrellone , lettini, sedia spiaggia, canoe, pedalo, palestra, wi-internet, sala sky, biciclette, parcheggio, 40 referenze per la colazione a buffet ,barriere architettoniche zero, sicurezza antincendio, accesso diretto alla spiaggia riservata, cassaforte in camera, frigo bar in camera, climatizzazione autonoma, camera fronte mare, servizio ristorazione.....questi servizi sono codificati da norme di legge..se li hai sei 4 stelle altrimenti scendi di classifica...la classificazione non e' ancora a discrezione dell'albergatore e neppure della clientela...ed infine 55 euro a persona con tutti i servizi sopracitati inclusi per una camera matrimoniale francamente li paga oggi in un bb...cordiali saluti....

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sì mangia benissimo, non si può dire nulla di male. Pesce freschissimo,tonno eccezionale.Solo una cosa....non si può aspettare 2 ore...dico due per ricevere l'antipasto. Ma voglio riandare una seconda volta...nella speranza che il servizio sia più celere. Ma ripeto, cibo eccellente.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
mazza a, Direttore alle Hotel Sul Mare Al Gabbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 maggio 2017

La ringraziamo della sua attenzione e nel concordare con lei le assicuriamo che il rpblema è stato risolto.
Nello specifico , ma non per giustificarci, vorrei ricordare a ch ci legge che si è trattato del 1 maggio con 130 persone tutte giunte quasi nsieme allo stesso orario e tale situazioen ha ingolfato la cucina non avendo attuato menu fisso ma tutti i clienti con ordinazione alla carta in cucina espressa.
distinti saluti

Recensito 16 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel un po' datato due notti a novembre 2016, quindi fuori stagione. La camera è sufficientemente spaziosa e completa ma la poca pulizia della zona doccia non è in linea con il prezzo richiesto. L'hotel si trova fronte mare e questo regala una bella visuale al mattino ma nei giorni di mareggiata il rumore può rovinare il sonno. Nel prezzo già alto non è inclusa la colazione che viene proposta a 10 euro a persona.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato per affari
mazza a, Direttore alle Hotel Sul Mare Al Gabbiano, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2016

gentile cliente, una matrimoniale uso singola ad euro 65.00 in un hotel 4 stelle sul mare...pensiamo che si un giusto prezzo ( bloccato da 12 anni)...ne è conferma il flusso di clientela invernale in crescita. La sua scelta di di avere a parte la colazione ad euro 10.00 riteniamo altrettanto congrua se si considerato oltre 50 referenze di colazione con consumo a buffet. La sua considerazione sulla pulizia doccia la informiamo che il silicone sigillante le docce non è risultato di scarsa pulizia ma di naturale e normale usura del silicone stesso.
cordiali saluti

Recensito 2 novembre 2016 da dispositivo mobile

Effettivamente l'hotel si trova affacciato sulla spiaggia di scoglitti.
E molto accogliente molte delle camere si affacciano sul mare e si può godere di una vista eccellente - la notte si può dormire ascoltando il rumore del mare .La sala da pranzo si affaccia anch'essa sulla spiaggia , nulla di meglio che fare colazione in fronte al mare. Il personale è molto cordiale e disponibile.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 settembre 2016 da dispositivo mobile

Vacanza a cavallo di fine agosto ed i primi di settembre. Partecipanti mia moglie,mia figlia il mio gatto nero Donato ed ovviamente io e la mia fedele 16(auto). Location mozza fiato dalla terrazina della stanza,sobriamente arredata con i confort previsti per la categoria; servizi reception,ristorante,bar rapidi ed efficienti. Servizio nella spiaggetta esclusivi per gli ospiti della struttura eccellenti. Da segnalare elogiare ed invito ad emulare da parte di tutti gli operatori del settore il trattamento riservato agli ospiti diversamente abili,anche durante le attività in spiaggia, ed il sincero rispetto per tutti gli ospiti presenti esseri umani o animali. Da non perdersi una serata in spiaggia a degustare una pizza superlativa presso il lido adiacente all'Hotel ,sempre gestito dalla stessa famiglia,certamente al di fuori del comune. In definitiva che piacevole sorpresa ritornare nei luoghi della fanciullezza ed una volta tanto apprezzare che il bello è ancora presente e grazie a Dio mantenuto ed impreziosito dalla professionalità che abbiamo pienamente apprezzato in questa occasione.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia