“Perfetto in tutto”
Piazza giochi per bambini e porto
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Scoglitti, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Max M
“Perfetto in tutto ”
Recensito il 12 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho affittato questo appartamento per una coppia di amici con 2 figli,appartamento grande con balcone,terrazzo vista mare, vicinissimo al mare e al centro, dotato di aria condizionata e lavatrice,cosa molto apprezzata incluso nell'affitto ombrellone e lettini nello stabilimento marino difronte,consiglio vivamente