Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa struttura con un gruppo. Forse aperta da poco la stagione, organizzazione un po’ scarsa. Ci è stata assegnata una stanza non preparata, quella assegnata successivamente aveva diverse cose non degne di un 4 stelle a partire dal bagno. Scarico del wc guasto, phon non funzionante e varie muffe in zona doccia.
Meglio non parlare della prima cena servita: qualità scarsa in più i camerieri cercavano di riempire i piatti a più non posso. Frutta servita con ancora i piatti del pesce in tavola senza cambio di piatti e posate. La struttura dista circa 1 km dalla spiaggia e in questo periodo non c e navetta. Non so d estate. Caffè bevuto al bar pessimo. La seconda sera si sino un po’ fatti perdonare servendoci un bel maialino al forno. Non lo consiglierei... essendo in gruppo non ho idea del rapporto qualità /prezzo.
Avrebbe bisogno di una bella ristrutturazione.
Struttura aderente a AddioPizzo.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 20 maggio 2018

Vi è molta incuria del posto, il personale non basta per la struttura, la gestione lascia molto a desiderare, potrebbe dare molto di piu'. Nell'hotel regna il caos non si capisce chi comanda. Il mangiare e di scarsa qualita', l'hotel e sporco non si sente ne si vede la pulizia. Vi sono ampi spazi, una bella piscina, il verde tutto intorno all'hotel, parcheggi. L'hotel potrebbe dare molto di piu', pensano solo al risparmio e non al benessere dei clienti.Durante i 3 giorni di permanenza il meteo è stato buono, la zona e tranquilla, bei posti.

Consiglio sulle camere: Non lo consiglio a nessuno, meglio evitare.
  • Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati solo 3 giorni, camera ampia, pulita, con un gradevole terrazzino. Personale cortese e disponibile, calore familiare. Abbiamo mangiato bene, piatti abbondanti e vari. Consigliato. Ci torneremo presto anche perché tutta la zona merita una visita.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 maggio 2018

Sono stato in questo villaggio assieme alla mia compagna per tre giorni e nel complesso ci possiamo ritenere soddisfatti, la struttura é tutto sommato buona, le stanze sono ampie, la nostra era dotata di cucina e si affacciava su un bellissimo portico panoramico stanze ben pulite giornalmente, piscina abbastanza grande e pulita, cucina di buona qualità....Peccato perché con qualche investimento curando meglio alcuni dettagli soprattutto dell'arredamento delle stanze ed esprimendo al meglio potenzialità ancora inespresse questa struttura potrebbe fare un'ulteriore salto di qualità... Nota estremamente positiva la cortesia e l'attenzione alle nostre anche piccole esigenze avuta nei nostri confronti da tutto il personale, che colgo l'occasione di ringraziare ancora una volta, si percepisce la volontà di lasciare il cliente soddisfatto e contento del soggiorno... Veramente ottimo il rapporto qualità/prezzo...la consiglio vivamente soprattutto a famiglie e persone in cerca di relax,

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

A parte la poca pulizia delle camere...colazione all apparenza abbondante ma caffè e cappuccino imbevibili poi lo chiedi al bar e te lo fanno addirittura pagare come servizio extra.L acqua nelle brocche sporche di sabbia.quindi la vai a comprare e te la fanno pagare 2 euro come fosse acqua di Lourdes.nelle camere respiri polvere.E per noi autisti addirittura impossibile arrivare con i pullman in quanto strada stretta.Lo sconsiglio assolutamente

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Grazie, Sabrina E Anton... L