“"Mah"”

Classificato al n.3 di 4 hotel a Scoglitti
Palermo
“"Mah"”
Recensito il 18 luglio 2011

Non è un villaggio, è un hotel con camere staccate. La foto della piscina pubblicizzata in ogni dove è falsa, appare come una mega piscina ma è poco più grande di una grande vasca. Distante dal mare, la spiaggia con ombrelloni dell'hotel con navetta. La struttura si trova nella parte alta di Scoglitti, distante dal centro e dal mare, pessima sede. Animazione scadente, struttura nuova ma nulla di eccezionale, sicuramente le 4 stelle non brillano. Cibo genuino ma sotto osservazione, se non mangi tutto quello che hai preso con il piatto quasi ti richiamano . . . tipo ora d'aria. Lo consiglio ai miei nonni che hanno tanto bisogno di riposo..

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia

Udine, Italia
Recensito il 17 luglio 2011

la posizione è fantastica, il panorama stupendo, i collegamenti degli autobus ottimi, la camera carina e molto fresca peccato che la tv non funzionava, i materassi tenuti assieme con dello spago che quando ti stendi ti sega la schiena, gli asciugamani cambiati dopo 3 giorni di soggiorno e la camera disseminata di avvisi (sembrava di essere ritornato all'asilo). Poca privacy (si sentiva tutto cio che avveniva nelle altre camere) Un vero peccato rovinare tutto cosi'!!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

I viaggiatori adorano questi hotel a Scoglitti

catania
Recensito il 10 settembre 2010

siamo partiti dalla provincia di catania con in testa recensioni poco raccomandabili su questo hotel, invece quando siamo arrivati ci siamo accorti subito che non era cosi.anche se siamo arrivati in anticipo da subito ci hanno permesso subito di usufruire della struttura subito dopo il cech-in,dove c era una signorina cordialissima,dicendoci che presto ci avrebbero consegnato la camera.quando siamo saliti su in camera,la nostra era proprio sopra l hotel ,era bellissima sembrava un piccolo appartamentino,ben arredato ben pulito con piano cottura frigo bar aria condizionata.la posizione era carina non lontana dal mare e comunque con servizio navetta che faceva va e vieni.poi la ristorazione era eccellente con servizio a buffet tutto era buono e abbondante .ci e piaciuto molto l ospitalita sia della reception che del ristorante.l unica pecca era la spiaggia sporchissima infatti noi ci siamo stati sola mezza giornata passando tutto il resto del tempo in piscina.e poi perchè purtroppo a settembre non c era animazione .comunque e stato piacevole soggiornare a stella marina.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
italy
Recensito il 17 agosto 2010

Ancora non mi capacito di come questo hotel possa aver ottenuto 4 stelle. La struttura è lasciata andare a se stessa, segni della ruggine sui muri scoloriti, piscina circondata da siepi non potate, cartelli con le indicazioni per muoversi con lettere mancanti e via dicendo. L'interno è decisamente più curato, nulla da dire sulle camere: ampie, pulite, ben arredate, una piccola cucina con piatti in ceramica e pentole, un tavolo per pranzare e grande balcone in comune. Bagno piccolo ma nuovo, anche se la doccia era già rovinata. C'è uno spazio per l'animazione al di là della strada dove abbiamo trovato ballo liscio e spaghettata serale, piuttosto triste l'intrattenimento degli animatori che non facevano altro che selezionare la musica dal pc. Qualche sedia di plastica attorno, qualche vaso di fiori distribuito attorno alla pista da ballo.. grandi potenzialità per questa struttura che però è gestita malissimo. Abbiamo provato la pizzeria dell'hotel che tutto sommato non era neanche male, anche se l'attesa è stata interminabile.
Non vale più di quanto abbiamo speso (60€ la camera in promozione su un sito di prenotazione online) e lo sconsiglio per più di una notte.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 8 maggio 2010

Siamo partiti per un soggiorno di due settimane io mia moglie e la figlia di 3 anni all'hotel stella marina di Scoglitti prenotando con Mare Club a luglio 2009 - il titolare una persona anziana si è dimostrata subito scorbutica sia alla reception che in cucina - era lui che distribuiva le portate e chi gli chiedeva informazioni sui piatti rispondeva sempre in modo poco cortese. Il cibo era abbastanza ripetitivo anche se tutto sommato abbastanza buono a parte la pizza che era immangiabile. Le camere abbastanza spaziose e comode a parte che per tre notti siamo stati svegliati da un assordente antifurto dell'albergo che scattava a causa del troppo caldo ( alle 3 di nottte!!!!!) e il titolare a risposto che non poteva farci niente perche è colpa del caldo!!!???
I poveretti della animazione bravi e volenterosi si arrangiavano come potevano con i pochi mezzi che avevano a disposizione. Il mare molto distante circa 3 Km. se non di piu' , da percorrere con un bus navetta - furgone - messo a disposizione dell'Hotel con il cosi detto " mitico Jo" che di mitico aveva solo la spavalderia, bus spesso in ritardo si spettava anche mezz'ora, un paio di volte ci hanno lasciato in spiaggia e dopo un paio di telefonate è venuto a prenderci scocciato un cameriere del ristorante perche' Jo aveva finito il servizio; sinceramente per quanto riguarda il mare essendo in Sicilia mi aspettavo molto di meglio, spesso si sentiva odore di nafta e si vedeva in superfice l'alone di sporco, incredibile! - la spiaggia è grande ma lo spazio riservato all'Hotel Stella Marina era piccolo e quindi tutti ammassati come sardine con ombrelloni vicini come a Rimini, soprattutto il fine settimana con il turismo locale.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato con la famiglia
Lombardia
Recensito il 15 settembre 2009

Peccato......la struttura, in molti casi con enormi potenzialità, è lasciata a sè stessa senza alcun tipo di cura. Un enorme anfiteatro senza attori, un campo per il tiro con l'arco senza frecce, un tavolo da ping-pong con una sola pallina ed una rete fatiscente...... L'animazione senza supporti e mezzi, prati non sfuttati, ad esempio per grigliate o banchetti, al posto di essere lasciati a prendere d'assalto il buffet nonostante il tempo clemente avrebbe consentito cene all'aperto. Per non parlare della cucina poi, è meglio dire che non è propio del tutto soddisfacente (non volendo entrare troppo in particolari spiacevoli)! Le stanze grandi, sfiorando quasi l'esagerazione, ma non curate trascurando le normali aspettative di pulizzia e cambio lenzuola (considerato poi che si tratta di un 4 stelle). La spiaggia è trascurata sopratutto nella pulizzia, non consentendo nemmeno di spostarsi all'interno del lido senza ciabatte. Vero punto di forza del tutto, il mitico Jo! autista della navetta per la spiaggia, manutentore e chi più ne ha più ne metta.....

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Parabiago, Italia
Recensito il 27 agosto 2009

purtroppo le fotografie in internet ritraggono l'hotel in smagliante forma sia diurna che notturna, il tavolo del self service imbandito a meraviglia, ma cio non corrisponde perfettamente alla verita, l'animazione (non supportata da nessuno) fa del suo meglio per intrattenere gli ospiti ma..... e per finire la spiaggia molto sporca e non curata toglie molti punti al pacchetto offerto
unica nota di merito l'accompagnatore Jo unico vero sotegno del villaggio

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Scoglitti
Hotel Sul Mare Al Gabbiano
Hotel Conte di Cabrera
Hotel Conte di Cabrera
N. 1 di 6 a Pozzallo
Punteggio 4.0 su 5 747 recensioni

Conosci Villaggio Stella Marina? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Villaggio Stella Marina

Struttura: Villaggio Stella Marina
Indirizzo: Via F.lli di Dio s/n, 97019 Scoglitti, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Scoglitti
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.3 di 4 hotel in Scoglitti
Categoria hotel:4 stella/e — Villaggio Stella Marina 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Villaggio Stella Marina. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Stella Marina Scoglitti
Hotel Stella Marina Scoglitti