altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Ingresso Villa anteriore
Ingresso della Villa.. Giardino davanti..
Ingresso della Villa..
Giardino davanti..
Ingresso Portoncino e verande scoperte davanti
Veranda scoperta..
Veranda scoperta di collegamento con il retro della villa
Veranda coperta posteriore
Grande Salone pranzo
Bagno con doccia
Camera da letto matrimoniale1
Camera matrimoniale 2
Camera con due letti singoli
Il Mare sotto casa..
Mare sotto casa al mattino
Tramonto sul mare sotto casa..
Cartolina di Scoglitti
Ristorante di Scoglitti tuto a base di ottimo pesce
Teatro Comunale e Chiesa delle Grazie di Vittoria

Pessimo - basato su 1 recensione

Un membro di TripAdvisor
“NON SIAMO SOLI.”
Recensito il 20 settembre 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Quando si prenota una "villa al mare" in automatico si pensa di essere soli, qui no, al contrario, senza nessun accenno da nessuna parte, al piano di sopra si trovano parenti dei proprietari, ora già questo è bastato per sentirsi un po' (presi in giro), ci si sente costretti a vivere sul retro, dato che nella terrazza all'ingresso, avrai sempre persone che ti passano di fianco, avendo l'ingresso unico. La sala anch'essa risulta inutilizzabile, di fatti per andare al piano superiore, si passa attorno alla casa, e si sale su una scala a lato di essa. .Per chi è abituato magari a casa sua a girare in mutande ed avere la sua privacy, non è il massimo.
Ogni volta poi che si entra e si esce, ci si sente controllati e un pò spiati, dando quasi fastidio. Il garage non è utilizzabile,(non che interessasse particolarmente) ma dato che si trova nei servizi, uno pretende di trovarlo sgombro ,anche perchè di persone che tengono alla propria macchina ne esistono parecchie.
Oltre a questo, devi pensare alle luci esterne, vanno accese la sera e spente al mattino o tarda notte, gli interruttori si trovano internamente all'appartamento, va da se che se devo visitare la Sicilia sicuramente non potrò stare a pensare alle luci. Menzionata anche la lavanderia, in verità assente, dato che la lavatrice (datata) si trova in cucina. (Da non aprire subito dopo che ha finito, altrimenti ci si ritrova sommersi di acqua, aspettare almeno trenta minuti). Dalla Casa poi a Scoglitti ce ne passa non sono sicuramente due km ma almeno cinque, sconsigliatissimo andarci a piedi.
Detto tutto ciò, i proprietari sono sicuramente due brave persone, disponibili e cordiali, la casa per chi vuole girare, si trova in un ottimo punto e la Sicilia è veramente stupenda e incantevole. Il mio consiglio da ospite, se si vuole continuare ad affittarla è di migliorare alcuni aspetti spendendoci qualcosina, come ad esempio un timer per le luci, una lavatrice dignitosa e magari qualche bicchiere, pentole, posate, più nuove. E sicuramente di inserire nell'annuncio o cmq avvisare i futuri clienti della presenza di altre persone al piano superiore.

Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
20 set 2017
Gentile Mirko, ci dispiace per i disagi che segnala, magari se avessimo saputo in tempo ad alcuni di questi avremmo potuto porre rimedio come la sostituzione della lavabiancheria o il timer, ecc. in tempo reale. Per il resto la casa è quella descritta,a parte i km che dista da Scoglitti di cui Baia Dorica è parte integrante che dal lungomare non sono più di 2,5 km, comunque faremo tesoro dei suoi suggerimenti. Siamo alla prima esperienza pertanto la preghiamo di scusarci. Grazie, cordiali saluti
da
80 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.