“Bellissimo appartamentino nel cuore di Vittoria”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Il luminosissimo soggiorno cucina, con divano letto per un ospite in più o per due bambini.
L'ingresso della casa, inserita in un palazzo storico degli inizi del '900. Il soggiorno-cucina arredato con colori chiari e luminosi.
L'ingresso della casa, inserita in un palazzo storico degli inizi del '900.
Il soggiorno-cucina arredato con colori chiari e luminosi.
La cucina accessoriata di tutto, anche di una lava-asciuga.
il bagno, completo di tutti gli accessori e della cabina doccia.
L'elegante Piazza del Popolo, adiacente alla casa.
Lo splendido Teatro comunale di Vittoria, adiacente alla casa.
Gli interni del delizioso Teatro di Vittoria.
La Chiesa delle Grazie, risalente alla metà del 1700.
Il Chiostro della Chiesa delle Grazie, a due passi da casa e aperto al pubblico sempre.
La Basilica di San Giovanni.
Piazza Ricca, con la Basilica di San Giovanni, a pochi metri dalla casa.
La pregevolissima Chiesa Madre di San Giovanni battista, a pochi passi dalla casa.
la cupola della Basilica di San Giovanni, a Vittoria.
L'ingresso della meravigliosa Villa Comunale di Vittoria.
Il boschetto della Villa Comunale di Vittoria, che si affaccia sulla Valle dell'Ippari.
Il prestigioso Jazz Festival di Vitttoria,  dura dieci giorni, nella seconda metà di Giugno.
L'incanto del mare di Scoglitti, a dieci km da Vittoria, facilmente raggiungibile anche in bici.
L'azzurro del mare delle Spiaggette, a Scoglitti.
Scoglitti, set di più di una puntata della fiction di Montalbano.
L'incanto del mare di Scoglitti, a dieci km da Vittoria.
I colori indescrivibili dei tramonti a Scoglitti.
Il meraviglioso mare di Scoglitti
La trasparenza dell'acqua del mare di Scoglitti.
L'alba a Scoglitti con le barchette dei pescatori.
Gli spettacolari tramonti di Scoglitti, a dieci km da Vittoria, facilmente raggiungibile in bici.
Il mare di Scoglitti, bello e affascinante anche d'inverno.
Notturna allo Scoglio di fuori, Scoglitti.
Scoglitti e il suo porto all'imbrunire.
Il promontorio di Kamarina, antica colonia greca, a 1 km da  Scoglitti, con museo archeologico.
Il museo archeologico presenta una vasta collezione di reperti archeologici.
I reperti archeologici vanno dalla preistoria al periodo antico greco.
Arula rettangolare in terracotta decorata con una figura di Gorgone (fine VI - inizi V sec. a.c.)
La riserva Naturale di randello, a pochi km da Scoglitti.
Comiso e le sue superbe chiese barocche, a 7 km di distanza.
Ragusa Ibla, un posto incantato.
L'incantevole Ragusa Ibla
La magnifica Piazza del Duomo di San Giorgio, a Ragusa Ibla.
Il Duomo di San Giorgio a Ragusa Ibla.
La cupola del Duomo di San Giorgio, a Ibla.
La rilassante campagna del ragusano, con i secolari carrubbi e muretti a secco.
Vista del mare dalla campagna ragusana.
Le tipiche balle di fieno nella campagna ragusana.
Il lago della diga di Santa Rosalia, a circa tre quarti d'ora da Vittoria.
I paesaggi della Diga di Santa Rosalia.
Ancora uno scorcio del paesaggio intorno alla Diga di Santa Rosalia.
Casa vacanza -
1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Vittoria, Provincia di Ragusa, Sicilia

Massimo I
“Bellissimo appartamentino nel cuore di Vittoria”
Recensito il 17 marzo 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati, con mia moglie e la nostra bambina, ospiti di questo incantevole appartamentino che si trova letteralmente a tre metri dallo splendido Teatro e dalla piazza principale della città. L'appartamento è stato ristrutturato da pochissimi mesi e l'abbiamo trovato molto accogliente, pulito e davvero munito di ogni comfort. La proprietaria, Eliana, è estremamente cordiale e si è dimostrata sempre disponibile ad esaudire ogni nostra richiesta o necessità. Abbiamo anche avuto la sorpresa di trovare al nostro arrivo sul tavolo della cucina un cesto di meravigliose arance biologiche appena raccolte e i buonissimi dolcetti di mandorla della migliore pasticceria di Vittoria. È stato un soggiorno piacevolissimo e pensiamo di tornare nuovamente in una prossima occasione.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
13 set 2016
Grazie. È stato un piacere ospitarvi nella mia casa vacanza! Sono molto contenta che vi siate trovati bene!