Tripadvisor

ven 21/2
20:00
Al n.46 in classifica su 81 Ristoranti a Vittoria
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Appena Aperto il menu non sapevamo cosa scegliere visto le bontà proposte dalla casa.. allora visto che eravamo in 4 ho proposto di scegliere 4 portate diverse e degustare il più possibile.
Risultato? Sublime! perfetto equilibrio di sapori veramente superiore
Il tiramisù alla fine poi è stato la ciliegina sulla torta
Servizio ottimo cortesia e disponibilità assoluta
Da riprovare
Grazie Andrea

Data della visita: gennaio 2020
dongastroteca, Proprietario alle Don Gastroteca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Troppo gentile! Siamo felici che siate rimasti soddisfatti. Questa è la più grande soddisfazione per tutti gli sforzi che facciamo per poter dare qualità nel piatto. Grazie ancora e a presto.

Gli utenti che hanno visto Don Gastroteca hanno visto anche

Scoglitti, Provincia di Ragusa

Vittoria, Provincia di Ragusa

Conosci Don Gastroteca? Condividi la tua esperienza!