“semplicemnete fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Grande tavolo da pranzo. Affaccio sul giardino. - Big table ad access to the garden
Esterno della casa. In una corte silenziosa.
Esterno della casa. In una corte silenziosa.
Cucina con forno, piano ad induzione, frigo, freezer, lavastoviglie, bollitore, tostapane. Nuova!
Bagno con doccia, WC e lavandino. NO Bidet - Bathroom with shower
Libreria, lavagna, libri e dock station per ascoltare la musica da iphone/ipad/ipod - Bookshelf
Giochi da tavolo a disposizione - Games
Guide e mappe di Milano, Cernusco e ristoranti in zona - Maps and Guides about Milan and surroundigs
Stickers in camera da letto - stickers in the bedroom
Camera da letto con letto sotto (largo 140 cm) e letto a soppalco  (largo 140 cm). Armadio e TV.
Letto matrimoniale (140-cm) - 140cm wide bed

Sara05D
Marostica, Italia
“semplicemnete fantastico”
Recensito il 15 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ci siamo appoggiati a questa struttura in occasione della nostra visita all’Expo e alla città di Milano soggiornando per 4 notti.
L’appartamento è perfetto! spazioso, molto pulito, curato in ogni particolare e dotato di ogni confort…estremamente piacevole, ci siamo sentiti a casa appena entrati dalla porta!
I proprietari sono delle persone deliziose, estremamente gentili e disponibili.
La posizione è ottima, la struttura è in una zona tranquilla e silenziosa e in pochi minuti sei praticamente in centro a Cernusco sul Naviglio, cittadina molto bella e accogliente, a 10 minuti a piedi si raggiunge la metropolitana…percorso che si fa volentieri perché quasi tutto in zona pedonabile…e in poco tempo si raggiunge la città di Milano e i collegamenti per l’Expo.
Ci siamo trovati davvero bene…lo consigliamo vivamente!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 set 2015
Grazie Sara,
sono davvero onoratat della bella recensione che mi hai lasciato e
mi fa piacere che vi siate trovate bene!
Alla prossima
Silvia
Mariluaff
“In una parola perfetta!”
Recensito il 1 agosto 2015 per un soggiorno a giugno 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Mi sono appoggiata a questo appartamento per ospitare i miei familiari per tre settimane.
La location è perfetta: si trova in centro a Cernusco e a 10 min a piedi dalla metropolitana.
Giá a pochi passi dal cancello di ingresso si trovano tutti i servizi .
L'interno è accogliente e fornito di tutto l'inverosimile : una fantastica libreria che spazia dal sacro al profano, un fantastico impilato di diffusione della musica , utensili di tutti i tipi , TV satellitare, cucina ad induzione, persino candele ,incensi e giochi di società .
Letto e divano letto comodi.
L'accoglienza e la simpatia dell'host sono stati un uteriore elemento per il quale consiglio vivamente di privare questa sistemazione

Ho viaggiato con: Familiari