“Simpatia e bontà ”

Osteria Perbacco
Al n.3 in classifica su 92 Ristoranti a Cernusco sul Naviglio
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'osteria Perbacco continua oggi nel 2014 facendo rivivere quello che un tempo era un semplice magazzino. Dall'amore per i piatti della tradizione preparati con prodotti accuratamente selezionati, nasce un luogo dove gustare e scoprire ricette tradizionali delle regioni del nostro paese in un'atmosfera calda e accogliente
Recensito 16 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale in pieno centro, vicino alla chiesa.
Ambiente rustico ma curato .
Proprietario simpatico e spiritoso.
Cotechino con purè di patate, cipolle cotte e mostarda di pere senapata, davvero squisito.
Il cotechino morbidissimo.
2 piatti così, 1 bottiglia di acqua e un calice di vino , tot 35€.

Recensito 11 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Quando un foto vale più di mille parole.... Grazie per il solito ottimo servizio e per la cucina di qualità. Sempre eccellente.

Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato un pranzo di famiglia fidandoci delle recensioni,e devo dire che erano giustissime e meritate abbiamo gustato dei buonissimi piatti preparati con cura e ricercatezza ,il personale gentile è pronto .e poi gustare un buonissimo cannolo siciliano ,con la ricotta di pecora ....a Cernusco più sorprendente di così!!

Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Cenato come al solito in modo egregio. Culatello fantastico, gricia e risotto straordinari, costine (sempre una garanzia) e filetto eccellenti. Per finire crema Perbacco (fatto bis). Max ottimo padrone di casa!
Alla prossima!!!!!

Recensito 6 febbraio 2018

Ho scelto questa osteria sulla base delle recensioni di Tripadvisor e sono contenta di averlo fatto. Il locale è accogliente, caldo e rustico, fa subito aria di casa. Il servizio e attento e cortese. La cameriera è preparata sui piatti e li sa illustrare bene. I piatti sono buoni e abbondanti. L'esecuzione è buona, la presentazione adeguata ad un locale casereccio. Il conto forse un po' salato, ma io sono abituata a prezzi della provincia di Udine...dove tutto costa un po' meno. Ci tornerò.

Gli utenti che hanno visto Osteria Perbacco hanno visto anche

Segrate, Provincia di Milano

Conosci Osteria Perbacco? Condividi la tua esperienza!