“Ottimo e abbondante”

Osteria Perbacco
Al n.3 in classifica su 90 Ristoranti a Cernusco sul Naviglio
Per: Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'osteria Perbacco continua oggi nel 2014 facendo rivivere quello che un tempo era un semplice magazzino. Dall'amore per i piatti della tradizione preparati con prodotti accuratamente selezionati, nasce un luogo dove gustare e scoprire ricette tradizionali delle regioni del nostro paese in un'atmosfera calda e accogliente
Recensito 6 febbraio 2018

Ho scelto questa osteria sulla base delle recensioni di Tripadvisor e sono contenta di averlo fatto. Il locale è accogliente, caldo e rustico, fa subito aria di casa. Il servizio e attento e cortese. La cameriera è preparata sui piatti e li sa illustrare bene. I piatti sono buoni e abbondanti. L'esecuzione è buona, la presentazione adeguata ad un locale casereccio. Il conto forse un po' salato, ma io sono abituata a prezzi della provincia di Udine...dove tutto costa un po' meno. Ci tornerò.

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Bel locale sapientemente gestito, pieno centro con nelle immediate vicinanze ampio parcheggio. Cucina che sposa la tradizione ma anche la ricercatezza delle materie prime usate. Buona presentazione dei piatti, prezzi sopra la media ma compensati come ripeto dalla qualità. Buon vino e birre artigianali

Recensito 2 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con amici a cena.
Il menù è rustico (terra).
Servizio celere per una trentina di coperti.
Il menù non è di quelli più assortiti anche se hanno la proposta del giorno.
Il nome farebbe presupporre alla disponibilità di una grande cantina, in realtà hanno sufficienti etichette e, purtuttavia, propongono vino alla mescita locale.
Buono il primo che ho mangiato e anche il consiglio sull'abbinamento del vino.
Molto attenti alle altre intolleranze alimentari e garantiscono il menù gluten free.
A mio avviso il rapporto Q/P è un po' sproporzionato al denominatore.

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ieri sera sono stata in questo ristorante con amici, una conferma su tutti i fronti. Il locale è curato e informale, come si richiede ad un’osteria, il proprietario è simpatico e sempre attento ai clienti. Il cibo è davvero ottimo dagli antipasti al dolce, ottima selezione di vini. L’atmosfera è stata davvero piacevole, consigliatissimo.

Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tipica osteria dal mood informale, con buona pace dei fenomeni che pretendono coperti da matrimonio.

Qualità delle materie prime (consiglio il misto affettati e formaggi + gnocco fritto) e bontà della cucina, anche su piatti non facili da trovare, come il filetto di puledro (buonissimo).

Selezione di vini per tutte le tasche. Se volete spendere un pelo di più consiglio l’ottimo primitivo Calamuri.

Proprietario socievole e simpatico. Si vede, e si assaggia, la passione.

Gli utenti che hanno visto Osteria Perbacco hanno visto anche

Pioltello, Provincia di Milano
Cernusco sul Naviglio, Provincia di Milano

Conosci Osteria Perbacco? Condividi la tua esperienza!