“Informale, buonissimo ”

Osteria Perbacco
Al n.3 in classifica su 92 Ristoranti a Cernusco sul Naviglio
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: L'osteria Perbacco continua oggi nel 2014 facendo rivivere quello che un tempo era un semplice magazzino. Dall'amore per i piatti della tradizione preparati con prodotti accuratamente selezionati, nasce un luogo dove gustare e scoprire ricette tradizionali delle regioni del nostro paese in un'atmosfera calda e accogliente
Recensito 29 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tipica osteria dal mood informale, con buona pace dei fenomeni che pretendono coperti da matrimonio.

Qualità delle materie prime (consiglio il misto affettati e formaggi + gnocco fritto) e bontà della cucina, anche su piatti non facili da trovare, come il filetto di puledro (buonissimo).

Selezione di vini per tutte le tasche. Se volete spendere un pelo di più consiglio l’ottimo primitivo Calamuri.

Proprietario socievole e simpatico. Si vede, e si assaggia, la passione.

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale carino e accogliente, personale gentile e piatti davvero buoni. Voto 10 alla Gricia e allo stinco. Validissimi anche i dolci. Ci torneremo sicuramente.

Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Siamo incappati in questo ristorante su consiglio (purtroppo) di un conoscente, il rapporto prezzo qualità tutto sommato può anche andare, tranne il vino che e terribile!
Noi abbiamo avuto la sfortuna di essere serviti da un cameriere veramente invadente e logorroico! Mai più non ne vale la pena!

Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Anche a capodanno questa osteria non si smentisce..... senza fuochi d’artificio ma con un menu semplice e sfiziosissimo. Menzione particolare per i maltagliati al ragù di cinghiale , il risotto con crema di porcini....e un cotechino finale da sogno ! Come al solito i ragazzi di sala ti fanno sentire come a
Casa....La mia osteria preferita.

Recensito 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente e personale disponibile. Qualità del cibo buono. Vino della casa non il massimo. Prezzo appena alto. Nel complesso comunque buono.

Gli utenti che hanno visto Osteria Perbacco hanno visto anche

Segrate, Provincia di Milano

Conosci Osteria Perbacco? Condividi la tua esperienza!