Recensito il 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Pernottamento per visita a Milano. Comoda la navetta per raggiungere la metro.
Hotel curato e pulito.
Parcheggio sotterraneo gratuito (spiacevole sportellate trovata sulla macchina).
Ottima colazione continentale.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 luglio 2018

Soggiornato una sola notte in trasferta per lavoro. Hotel in posizione tranquilla e strategica per chi deve andare a Cernusco (ma anche molto valido per visitare Milano). Le camere sono tutte molto silenziose, pulite e dotate di parecchi confort. Non immense ma vanno benissimo per quello che devono fare. Connessione internet a velocità spaziale ad ogni ora del giorno. Bagno pulito. La colazione all'ultimo piano è un must e anche l'assortimento di cibi è ottimo. Non ho avuto modo di provare il centro benessere ma promette molto bene.

Consiglio sulle camere: piani alti !
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 19 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato insieme ad un collega per una notte all’interno dell’hotel,hotel carino e ben arredato, stanza pulita anche se un po’ rumoroso il condizionatore.
Abbiamo anche cenato all’interno del ristorante situato all’ultimo piano dell’hotel, ottima cena.
La colazione è stat una sorpresa, un grosso assortimento di medio alta qualità.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una settimana per lavoro ij questo hotel. Molto bello, le camere pulite giornalmente e anche il cambio degli asciugamani. Wifi in tutto l'albergo. Ristorante all'undicesimo piano con una bellissima vista. Cena ottima e colazione ricca di tutto. Personale gentile e simpatico soprattutto Saverio!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato due notti in questo hotel, il ristorante all'undicesimo piano credo sia la cosa, migliore. Personale molto simpatico, preparato e cibo molto buono. Stanza nella norma, niente da segnalare di esaltante. Non abbiamo avuto occasione di sfruttare la spa, quindi non riesco a darvi un giudizio. Situato vicino alla metro in 40 min, si può arrivare a Milano

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia