“Pessimo”
Recensione di Miu Sushi

Miu Sushi
Al n.44 in classifica su 93 Ristoranti a Cernusco sul Naviglio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Soliti cinesi che gestiscono un pessimo ayce giapponese.
Pessimi piatti sia come qualitá che come presentazione. Pessimo il servizio, su 4 piatti ordinati ne sono arrivati 2 in un ora e di dubbio gusto.
Ci sono tanti ayce di ottima qualitá a milano e dintorni miu sushi non è certo tra questa, se volete mangiare in modo decente evitatelo.

Recensito 28 maggio 2018

Siamo ripassati, in quanto appena aperto abbiamo dovuto uscire per il servizio lento, ma adesso possiamo dire che si sono ben organizzati, siamo stati abbastanza soddisfatti del servizio dele persolale disponibile, e del prezzo, ed essendo anche allergico ad alcuni alimenti devo dire che sono stati attenti alla mia esigenza.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nuovo ayce a Cernusco. Il ristorante e’ carino e pulito e il servizio veloce, ma il cibo nulla di che...mi spiego meglio: sicuramente servono pesce fresco, gli uramaki sono originali e buoni, ma non possono chiedere 25€ a persona a cena e poi importi delle limitazioni sui crudi! Trovo il prezzo non giustificato!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho deciso di provare questo ristorante vista la recente apertura, la location è molto bella: Il locale è ben arredato e pulito. Il menu sera costa 25€ però ha un ampia scelta di prodotti, soprattutto.per quanto riguarda gli urumaki. La qualità delle materie prime sembra buona. Il servizio è da rivedere: i camerieri erano abbastanza confusi e a volte portavano pietanze che non avevamo ordinato.

Recensito 21 maggio 2018

Sabato siamo stati in questo nuovo locale a Cernusco sul navglio. impression buona, ticipo ristorante Sushi/cinese con prezzo fisso.
La qualita' del cibo mi e' parsa buona, giuste quantita' che ti permetto di assaggiare i vari menu' proposti. si passa dal lassico Shusi a piatti piu' cinesi (riso Cantonese, pollo e mandorle..) servizio veloce. l'ambiente e' carino e curato. Prezzao fisso 25€ + bevande

Gli utenti che hanno visto Miu Sushi hanno visto anche

Cernusco sul Naviglio, Provincia di Milano
Brugherio, Provincia di Monza e Brianza

Carugate, Provincia di Milano
Cassina de' Pecchi, Provincia di Milano

Cassina de' Pecchi, Provincia di Milano
Vimodrone, Provincia di Milano

Conosci Miu Sushi? Condividi la tua esperienza!