“Prima comunione”
Recensione di la vecia ustari

la vecia ustari
Al n.4 in classifica su 18 Ristoranti a Sala Bolognese
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Festeggiato la prima comunione di mio figlio tutto perfetto dall' antipasto al dolce ospiti molto contenti. Locale rustico e molto accogliente sembra di stare in famiglia. I proprietari sono fantastici e cercano di soddisfare ogni tua esigenza anche le più "complicate". Rapporto qualità prezzo giusto. Lo consiglio a tutti sicuramente io tornerò presto

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto di festeggiare la prima comunione in questo ristorante e non abbiamo sbagliato. Tutto perfetto dall'antipasto al dolce (i tortellini neri ottimi ). Grazie Lele & Manu

Recensito 25 maggio 2018

Un amico mi ha invitato ad una cena in questo locale. Locale un pochino inboscato nella campagna bolognese , ma tutto sommato carino . Avevano già concordato un menù , quindi ci siamo adeguati , Antipasto di crostoni con varie salse ,,che dire , l'unica cosa buona della serata . Tagliatelle che a detta del mio amico dovevano essere verdi , ma erano bianche e per fortuna non ne hanno pertate molte , perche non erano niente di speciale . Tortellini neri , passabili anche se non si capiva se erano ripieni o vuoti...e Non parlo delle patate al forno penosamente immangiabili e alla fine carne , mezza cotta mezza cruda , insapore ...unico pregio , era tanta , o forse in tanti non l'hanno mangiata . Il prezzo buono per la quantità , ma caro per la qualità ...ho chiesto cortesemente al mio amico di non invitarmi più in questo locale .

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Al termine di una motogita, stanchi e con la voglia solo di rientrare a casa, un amico ci ha portato qui a pranzo. Possiamo solo dirgli ‘grazie’: il locale è rustico e poetico oserei dire. Abbiamo assaggiato un tris di primi fatti in casa (tortellini al cacao, tortelloni ricotta e asparagi selvatici e torcelli al ragù) e i dolci: tutto ottimo; anche solo la cortesia dei titolari merita una visita!

Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Peccato che sia così immerso nella campagna xke se nn ci passi davanti e sai che esiste non capisci che è un ristotante, ma quando entri si apre un mondo...accogliente, particolare, casereccio! Il mangiare molto buono, prodotti freschi e di stagione e i proprietari sono gentilissimi! Lo consiglio vivamente e sicuramente noi ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto la vecia ustari hanno visto anche

San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna
Argelato, Provincia di Bologna

San Giovanni in Persiceto, Provincia di Bologna
Sala Bolognese, Provincia di Bologna

Conosci la vecia ustari? Condividi la tua esperienza!