“Tante coccole in un posto magnifico”
e, per finire, siamo a 2 Km da La Scarzuola, da non perdere
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Montegabbione, Provincia di Terni, Umbria

mirkob408
Merano, Italia
“Tante coccole in un posto magnifico”
Recensito il 23 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Cia siamo stati con amici per ritrovarci dopo anni e approfittando di questo abbiamo visitato La Scarzuola. Il casale é immerso nel verde della campagna e grazie ai colori tipici dell'autunno é sembrato ancora più bello. Grande giardino esterno completamente vivibile e dotato di puscina. L'appartamento ben curato e con uno stile squisitamente rustico. In un attimo ti senti a casa grazie alle coccole della proprietaria Ines che ti avvolge con la sua disponibilità. Penso che ritorneremo anche col caldo per provare la puscina. Ottima la pisizione della struttura anche come base per visitare i dintorni.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La disponibilità della proprietaria
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
24 ott 2016
Grazie Mirko è stato un grande piacere potervi ospitare, si viene in un posto simile per staccare dalla quotidianità e per rilassarsi, il mio obiettivo è proprio questo far sentire le persone come a casa propria e sono molto felice che voi abbiate apprezzato ... alla prossima !